PDA

View Full Version : AVG Antivirus 7.0 Free

Ultrastito
16-02-2005, 11:30
Se qualcuno usa questo anti-virus con cui mi trovo piuttosto bene volevo sapere come mai da un po se clicco su "check for updates" non si connette direttamente al server aggiornando automaticamente come è sempre successo, ma devo aprire la pagina del sito ufficiale alla voce updates scaricare il file in una cartella del mio HD e poi fare l'aggiornamento.

Come posso fare per far tornare il programma nella modalità aggiornamento automatico da internet....??:confused: :confused:

camillix
16-02-2005, 18:23
Ciao, è capitato anche a me, ma da un paio di aggiornamenti in qua, tutto fila liscio: sembra tornato tutto a posto!

Bilancino
16-02-2005, 23:29
A me funziona bene l'aggiornamento

Ciao

Ultrastito
17-02-2005, 12:51
Gente anche a me funziona tutto bene ma l'aggiornamento automatico in internet tramite server non lo posso piu fare....

Vorrei rimettere tutto come prima mi sono spiegato?? Il programma funziona correttamente.... Non va piu il server (è un .cw credo, non so che paese sia) che aggiorna e installa automaticamente tutti i nuovi virus.

ziozetti
18-02-2005, 13:18
Il server ha estensione .cz (Repubblica Ceca).

Prova a vedere in Control Center, Update Manager, Properties, e deseleziona Do not ask for update source.
Ogni volta che scegli di aggiornare ti chiede dove prendere l'aggiornamento: HD o server.

Ultrastito
18-02-2005, 16:44
:ave: :ave:

Grazie molte.... L'unico ad aver centrato la risposta grazie di nuovo!!