PDA

View Full Version : masterizzatore "non rilevato" sul 98

bionda
16-02-2005, 11:01
Ho comprato 2 masterizzatori BTC uno per me e uno per mio cugino. Ho collegato il mio senza problemi e va benone (su xp). L'ho meso sul pc di mio cugino (che ha il 98 )e non funziona.

Prima l'ho messo in collegamento con un lettore dvd già esistente ma niente, allora dato che magari avevo sbagliato le impostazioni master e slave, l'ho collegato da solo per vedere se andava ma niente. Windows mi rileva il masterizzarote DVD ma qualunque cd\dvd gli faccio leggere, non ho accesso e mi da errore.

Che sia un problema di driver dato che siamo sul 98?

bionda
16-02-2005, 21:47
up :)

lucasante
16-02-2005, 21:54
provalo sul tuo
sa piu' di master rotto.. o windows con problemi

bionda
17-02-2005, 10:30
Gli metterò l'xp dato che lo vuole, ma il masterizzatore non mi convince.. fa anche strani rumori prima e dopo l'apertura dello sportellino..

lucasante
17-02-2005, 12:31
btc.. ve le andate a cercare eh :D

bionda
19-02-2005, 23:51
Quello che ho montato sul mio pc va benissimo..

Ultima cosa: posso vero mettere sullo stesso canale 2 masterzzatori vero?

DonaldDuck
20-02-2005, 08:58
Originariamente inviato da bionda
Ho comprato 2 masterizzatori BTC uno per me e uno per mio cugino. Ho collegato il mio senza problemi e va benone (su xp). L'ho meso sul pc di mio cugino (che ha il 98 )e non funziona.

Prima l'ho messo in collegamento con un lettore dvd già esistente ma niente, allora dato che magari avevo sbagliato le impostazioni master e slave, l'ho collegato da solo per vedere se andava ma niente. Windows mi rileva il masterizzarote DVD ma qualunque cd\dvd gli faccio leggere, non ho accesso e mi da errore.

Che sia un problema di driver dato che siamo sul 98?
Il supporto a lettori/masterizzatori DVD è stato aggiunto con la seconda edizione di Win98.
Ultima cosa: posso vero mettere sullo stesso canale 2 masterzzatori vero?
Direi di si.
Ciauz:)

bionda
20-02-2005, 17:47
Si ha la seconda edizione, ma mi pare strano che anche collegando solo il masterizzatore non vada, forse i driver ma comunque proverò con l'xp.

Se anche li non va allora sarà rotto sicuramente.

DonaldDuck
20-02-2005, 17:56
Originariamente inviato da bionda
ma comunque proverò con l'xp.

Se anche li non va allora sarà rotto sicuramente.
Eh si, purtroppo si.
Ciauz
:)