View Full Version : focus 18tdci ghia SW
c@zzo quando mi serve la ricerca non va mai :mad: :asd:
che mi dite di questa macchinina?
fine 2001 36kkm
full optional con navigatore incluso...
com'è? opinioni di chi ce l'ha?
prezzo "giusto"??
grazie
Originariamente inviato da zuper
c@zzo quando mi serve la ricerca non va mai :mad: :asd:
che mi dite di questa macchinina?
fine 2001 36kkm
full optional con navigatore incluso...
com'è? opinioni di chi ce l'ha?
prezzo "giusto"??
grazie
Secondo me è un'occasionissima 36.000 km :eek: :eek: :eek: :eek: se sono tagliandati è da prendere al volo.
Il prezzo direi intorno ai 9.000 euro, considera i pochi Km ed i molti accessori.
la mia sempre del 2001 con 96.000 km vale circa 8.000 euro su quattroruote, meno accessoriata comunque.
marall
Originariamente inviato da marall
Secondo me è un'occasionissima 36.000 km :eek: :eek: :eek: :eek: se sono tagliandati è da prendere al volo.
Il prezzo direi intorno ai 9.000 euro, considera i pochi Km ed i molti accessori.
la mia sempre del 2001 con 96.000 km vale circa 8.000 euro su quattroruote, meno accessoriata comunque.
marall
impressioni di guida e altro?
il prezzo dovrebbe essere 9200 :)
Originariamente inviato da zuper
impressioni di guida e altro?
il prezzo dovrebbe essere 9200 :)
Sono andato molto vicino con il prezzo :D :D :D ;) ;).
A me personalmente piace molto (è il 115cv o il 100cv?).
Io ho il 90 cv, un po' leggerino come motore, ma il 100 ed il 115 vanno molto bene.
Io problemi non ne ho avuti, considera che ho fatto i tagliandi ogni 15.000 (sono agente di commercio e la macchina è il mio mezzo di lavoro) ed ho speso in totale circa 900 euro per 6 tagliandi, per il resto metto gasolio e via.
Come consumi (faccio un buon 60% autostrada) si attesta intorno ai 15/16, non sono mai sceso sotto 13Km/lt neanche in urbano.
Il 100 ed il 115 sono ancora + parchi nei consumi a detta di amici che ce l'hanno.
L'impressione di guida è buona, tiene bene la strada e viaggi abbastanza comodo anche in caso di lunghi viaggi.
Io personalmente te la consiglio, ed è un vero affare con quei Km.
marall
p.s. Controlla comunque che i Km siano garantiti (dal libretto dei tagliandi), è fondamentale ;) ;)
Originariamente inviato da marall
Sono andato molto vicino con il prezzo :D :D :D ;) ;).
A me personalmente piace molto (è il 115cv o il 100cv?).
Io ho il 90 cv, un po' leggerino come motore, ma il 100 ed il 115 vanno molto bene.
Io problemi non ne ho avuti, considera che ho fatto i tagliandi ogni 15.000 (sono agente di commercio e la macchina è il mio mezzo di lavoro) ed ho speso in totale circa 900 euro per 6 tagliandi, per il resto metto gasolio e via.
Come consumi (faccio un buon 60% autostrada) si attesta intorno ai 15/16, non sono mai sceso sotto 13Km/lt neanche in urbano.
Il 100 ed il 115 sono ancora + parchi nei consumi a detta di amici che ce l'hanno.
L'impressione di guida è buona, tiene bene la strada e viaggi abbastanza comodo anche in caso di lunghi viaggi.
Io personalmente te la consiglio, ed è un vero affare con quei Km.
marall
p.s. Controlla comunque che i Km siano garantiti (dal libretto dei tagliandi), è fondamentale ;) ;)
grazie delle info :) mi informo sui cavalli....non pensavo esistesse la ghia 100cv cmq verifico quello e i tagliandi....i km dovrebbero essere ok...mi fido della fonte dove la prendo...
poi ti faccio sapere se entro nel vostro gruppetto di focusisti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.