PDA

View Full Version : focus 18tdci ghia SW

zuper
16-02-2005, 10:20
c@zzo quando mi serve la ricerca non va mai :mad: :asd:

che mi dite di questa macchinina?

fine 2001 36kkm

full optional con navigatore incluso...

com'è? opinioni di chi ce l'ha?

prezzo "giusto"??

grazie

marall
16-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da zuper
c@zzo quando mi serve la ricerca non va mai :mad: :asd:

che mi dite di questa macchinina?

fine 2001 36kkm

full optional con navigatore incluso...

com'è? opinioni di chi ce l'ha?

prezzo "giusto"??

grazie

Secondo me è un'occasionissima 36.000 km :eek: :eek: :eek: :eek: se sono tagliandati è da prendere al volo.
Il prezzo direi intorno ai 9.000 euro, considera i pochi Km ed i molti accessori.

la mia sempre del 2001 con 96.000 km vale circa 8.000 euro su quattroruote, meno accessoriata comunque.

marall

zuper
16-02-2005, 10:32
Originariamente inviato da marall
Secondo me è un'occasionissima 36.000 km :eek: :eek: :eek: :eek: se sono tagliandati è da prendere al volo.
Il prezzo direi intorno ai 9.000 euro, considera i pochi Km ed i molti accessori.

la mia sempre del 2001 con 96.000 km vale circa 8.000 euro su quattroruote, meno accessoriata comunque.

marall

impressioni di guida e altro?

il prezzo dovrebbe essere 9200 :)

marall
16-02-2005, 10:44
Originariamente inviato da zuper
impressioni di guida e altro?

il prezzo dovrebbe essere 9200 :)

Sono andato molto vicino con il prezzo :D :D :D ;) ;).

A me personalmente piace molto (è il 115cv o il 100cv?).
Io ho il 90 cv, un po' leggerino come motore, ma il 100 ed il 115 vanno molto bene.

Io problemi non ne ho avuti, considera che ho fatto i tagliandi ogni 15.000 (sono agente di commercio e la macchina è il mio mezzo di lavoro) ed ho speso in totale circa 900 euro per 6 tagliandi, per il resto metto gasolio e via.
Come consumi (faccio un buon 60% autostrada) si attesta intorno ai 15/16, non sono mai sceso sotto 13Km/lt neanche in urbano.

Il 100 ed il 115 sono ancora + parchi nei consumi a detta di amici che ce l'hanno.

L'impressione di guida è buona, tiene bene la strada e viaggi abbastanza comodo anche in caso di lunghi viaggi.

Io personalmente te la consiglio, ed è un vero affare con quei Km.

marall

p.s. Controlla comunque che i Km siano garantiti (dal libretto dei tagliandi), è fondamentale ;) ;)

zuper
16-02-2005, 10:51
Originariamente inviato da marall
Sono andato molto vicino con il prezzo :D :D :D ;) ;).

A me personalmente piace molto (è il 115cv o il 100cv?).
Io ho il 90 cv, un po' leggerino come motore, ma il 100 ed il 115 vanno molto bene.

Io problemi non ne ho avuti, considera che ho fatto i tagliandi ogni 15.000 (sono agente di commercio e la macchina è il mio mezzo di lavoro) ed ho speso in totale circa 900 euro per 6 tagliandi, per il resto metto gasolio e via.
Come consumi (faccio un buon 60% autostrada) si attesta intorno ai 15/16, non sono mai sceso sotto 13Km/lt neanche in urbano.

Il 100 ed il 115 sono ancora + parchi nei consumi a detta di amici che ce l'hanno.

L'impressione di guida è buona, tiene bene la strada e viaggi abbastanza comodo anche in caso di lunghi viaggi.

Io personalmente te la consiglio, ed è un vero affare con quei Km.

marall

p.s. Controlla comunque che i Km siano garantiti (dal libretto dei tagliandi), è fondamentale ;) ;)

grazie delle info :) mi informo sui cavalli....non pensavo esistesse la ghia 100cv cmq verifico quello e i tagliandi....i km dovrebbero essere ok...mi fido della fonte dove la prendo...

poi ti faccio sapere se entro nel vostro gruppetto di focusisti :D