PDA

View Full Version : Acrobat e la cattura di interi siti Web

jei59
16-02-2005, 10:04
avendo una connessione 56k preferisco catturare i siti web che mi interessano con Adobe Acrobat Pro e poi sfogliarmeli comodamente off-line; l'atra sera mi è capitato di catturare un siti "un po più grande di altri" quindi, per non appesantire la mia bolletta telefonica ho salvato il file pdf generato dall'acrobat e mi sono quindi disconnesso.
Stamattina, con l'intento di completare la "cattura" dello stesso sito, mi sono accorto che l'acrobat ha ripreso "da capo" generandomi un nuovo file pdf; ho provato a "smanettare" tra le varie opzioni del programma per cercare la maniera di "resumare" la cattura dal punto in cui avevo lasviato ieri sera ma non ho trovato il sistema, eppure so che è possibile (con il programma che usavo prima, Tele Port Pro era possibile, l'ho abbandonato in favore di Acrobat perchè quest'ultimo mi torna comodo perchè mi genera il sito in comodo formato pdf).
La procedura usata è: CREA PDF-----> DA web----->CATTURA INTERO SITO.
COME POSSO FARE SENZA RICOMINCIARE DA CAPO?

Jedi82
16-02-2005, 10:38
fai la cattura con acrobat????????? Mai sentita questa sinceramente..prova: win HTTRACK

tutmosi3
16-02-2005, 10:45
Questa è nuova anche per me.
Non sapevo che il software della Adobe funzionasse anche da ragno.

Ci sono altri ragni fatti bene e freeware: io uso da anni Webreaper.

Ciao

Jedi82
16-02-2005, 10:47
questo n l ho mai sentito e di conseguenza....googleeeeeeeeeeee:D :D :D :D

jei59
16-02-2005, 11:19
ok amici, lo so ci sono altri programmi specializzati nella cattura ma dovete provare con Acrobat, fantastico, poi la comodità di avere il siti in pdf!
ora però mi serve resumare il sito che stavo catturando...se potete aiutarmi a cercare in giro per la rete vi sarei grato!:)

Keith
16-02-2005, 16:50
Originariamente inviato da jei59
ok amici, lo so ci sono altri programmi specializzati nella cattura ma dovete provare con Acrobat, fantastico, poi la comodità di avere il siti in pdf!
ora però mi serve resumare il sito che stavo catturando...se potete aiutarmi a cercare in giro per la rete vi sarei grato!:)
imho ti conviene usare un offline browser normale perchè almeno la funzione di aggiornamento del sito è di sicuro più veloce

Jedi82
16-02-2005, 19:34
ma piu che altro se hai tutto in pdf le immagini che magari vuoi salvare come fai???

jei59
17-02-2005, 06:37
semplice
c'è una opzione che ti permette di aprirle nel browser (oofline9 e poi salvarle cme jpg!

Keith
17-02-2005, 08:34
Originariamente inviato da jei59
semplice
c'è una opzione che ti permette di aprirle nel browser (oofline9 e poi salvarle cme jpg!
se le ricodifichi perdi qualità... tieni presente

Jedi82
17-02-2005, 14:40
bah io sono affezionato a httrack:):):):

Keith
17-02-2005, 14:50
Originariamente inviato da Jedi82
bah io sono affezionato a httrack:):):):
è uscita la versione nuova da poco ;)