jei59
16-02-2005, 10:04
avendo una connessione 56k preferisco catturare i siti web che mi interessano con Adobe Acrobat Pro e poi sfogliarmeli comodamente off-line; l'atra sera mi è capitato di catturare un siti "un po più grande di altri" quindi, per non appesantire la mia bolletta telefonica ho salvato il file pdf generato dall'acrobat e mi sono quindi disconnesso.
Stamattina, con l'intento di completare la "cattura" dello stesso sito, mi sono accorto che l'acrobat ha ripreso "da capo" generandomi un nuovo file pdf; ho provato a "smanettare" tra le varie opzioni del programma per cercare la maniera di "resumare" la cattura dal punto in cui avevo lasviato ieri sera ma non ho trovato il sistema, eppure so che è possibile (con il programma che usavo prima, Tele Port Pro era possibile, l'ho abbandonato in favore di Acrobat perchè quest'ultimo mi torna comodo perchè mi genera il sito in comodo formato pdf).
La procedura usata è: CREA PDF-----> DA web----->CATTURA INTERO SITO.
COME POSSO FARE SENZA RICOMINCIARE DA CAPO?
Stamattina, con l'intento di completare la "cattura" dello stesso sito, mi sono accorto che l'acrobat ha ripreso "da capo" generandomi un nuovo file pdf; ho provato a "smanettare" tra le varie opzioni del programma per cercare la maniera di "resumare" la cattura dal punto in cui avevo lasviato ieri sera ma non ho trovato il sistema, eppure so che è possibile (con il programma che usavo prima, Tele Port Pro era possibile, l'ho abbandonato in favore di Acrobat perchè quest'ultimo mi torna comodo perchè mi genera il sito in comodo formato pdf).
La procedura usata è: CREA PDF-----> DA web----->CATTURA INTERO SITO.
COME POSSO FARE SENZA RICOMINCIARE DA CAPO?