PDA

View Full Version : (bz+sped) Playstation 2 Silver

squaletto
16-02-2005, 10:47
Salve a tutti,

avrei in vendita una Playstation 2 modello vecchio, colore silver in buono stato con 3 giochi, e 1 joypad sempre originale.
Non e' modificata ne mai stata aperta.

Giochi sono asterix e obelix, un gioco e' ninja mi sembra, e l'ultimo e' tom e jerry se non erro.

Prezzo di vendita sulle 100 euro + spese di sped.

Fatemi sapere se interessati

possibile ritiro zona bolzano. Posso spedire foto della play2 agli interessati.

grazie

_HackAj_
16-02-2005, 11:22
forse interessato a 100€ ss comprese in j+3 (7€)!! :D

g.maverick
16-02-2005, 12:13
In coda la tuo prezzo con consegna a mano all'uscita dell'autostrada a San Michele ;)
solo se perfetta e con garanzia.
Ciao Gianni.

squaletto
16-02-2005, 12:19
Gianni mi fai venire giu fino a san michele :D

ascolta io la garanzia non te la posso fornire visto che era un regalo. Pero' la playstation e' funzionante, non ti vendo una cosa che non va. E' di colore silver con qualche graffietto insignificante, normali segni di usura se si possono chiamare cosi.

g.maverick
16-02-2005, 12:29
..la garanzia sarebbe molto utile.. la lente della play in che condizioni è?
Intendo dire se avvia i giochi bene, fa fatica a caricare, i dvd non si bloccano mai.. cose del genere..
è stata usata molto? o è mai caduta?
Nel caso sia "come nuova" (a parte i graffietti ;) ) allora può anche andar bene 100 euro anche senza garanzia giusto perchè vieni a San Michele :)
Ps: però io ci sono tra una decina di giorni, non prima.

squaletto
16-02-2005, 14:33
Beh, non saprei dirti in che condizioni e' la lente visto che non l'ho mai aperta la play. La play non e' caduta, senno' mostrerebbe della ammaccatture o cose del genere, il sigillo della sony e' ancora intatto. I giochi originali li legge senza fatica, io personalmente ho quei tre giochi e non ho mai avuto problema di lettura, nemmeno con i dvd. 100 Euro mi sembra un prezzo interessante non esageratamente alto.
Senti se intanto entro i 10 giorni non l'ho venduta te la cedo, ok? Oppure se mi confermi dopo aver visto le foto l'acquisto te la blocco.

Questa sera se mi dai la tua email, posso anche mandarti delle foto dettagliate fino a 8mp :cool: li potrai constatare di persona lo stato della console ;)

g.maverick
16-02-2005, 18:23
Ok questa è la mia mail:
[email protected]
se la play funziona perfettamente posso anche fartela "bloccare" dantoti la mia conferma.
Se poi mi dai una "garanzia verbale" del tipo: la provo con i miei giochi/dvd e nel giro di 2 giorni e se riscontro dei problemi (teoricamente non ce ne dovrebbero essere) mi assicurri che mi ridai indietro i soldi sono più tranquillo.

Ciao Gianni.

squaletto
16-02-2005, 18:48
Ciao Gianni.

Ecco dai facciamo cosi, non penso che riscontri problemi sulla console, ovviamente se cade e' un altro discorso :D

Cmq. se proprio dopo due giorni dalla tua data di acquisto non dovrebbe funzionare + , mi chiami ( ti lasciero' il cellu) e poi troveremo una soluzione. La play ti assicuro e' funzionante, sarei un idiota ;) a venderti un oggetto che riscontra problemi.

Questa sera se riesco mando delle foto della play.

Saluti

g.maverick
16-02-2005, 19:00
Ok è solo per scrupolo.
Comunque sentiamoci via mail.
Ciao Gianni.

megazord
16-02-2005, 19:19
Interessato al tuo prezzo e con spedizione, fammi sapere se arriva il mio turno grazie:)

D.Max
16-02-2005, 20:01
Coda anche per me, fammi sapere eventualmente in pvt

squaletto
17-02-2005, 14:59
a tutti gli interessati, confermo la vendita a:

g.maverick

Grazie mille ancora per il Vostro interessamento.