Redazione di Hardware Upg
16-02-2005, 09:15
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14050.html
In arrivo da Biostar un sistema compatto basato su chipset nForce4, per competere con il modello di Shuttle
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianly1985
16-02-2005, 09:48
A quando soluzioni SFF con nforce 4 SLI?
(scherzo ovviamente)
"....Biostar intende proporre i modelli con chipset Intel per il segmento mainstream del mercato e i modelli AMD 64 per il settore high-end....."
:D
In realta secondo me amd64 è piu' adatto per un barebone in tutte le fascie di mercato.
Basta considerare il consumo enormemente inferiore, sia a pieno carico sia sopratutto in idle grazie al col&quite...
e questo è estremamente importantein un barebone.
"fascie"?, ma impara l'italiano e ridi meno.
Dreadnought
16-02-2005, 11:24
non saprà l'italiano ma ha ragione :)
Originariamente inviato da Dreadnought
non saprà l'italiano ma ha ragione :)
eh su ragazzi.....
scrivevo in fretta.....
se leggete i miei post sono pieni di errori...
Ah ma allora è vero!
Cavolo che iugnorante che sono!
:D
e poi perche' ridere di meno!
La vita a te no nsorride?
(intendo hostile)
Io aspetto l'SN25P...comunque forse al cebit Shuttle portera' un anteprima di barebone con SLI, quindi non e' molto inverosimile
Scusate ma sono specializzato in frasi lapidarie e senza faccine.
Bhe, comunque sappiate che vedo la vita sorridere, ma purtroppo guarda da un'altra parte.
Modificherò anche il precedente messaggio facendo ammenda; scusate ma adesso devo spargere i ceci secchi sul pavimento onde inginocchiarmi e farmi percuotere sulla nuca a turno dai componenti del nucleo speciale dei Lupi di Toscana.
Originariamente inviato da hostile
Scusate ma sono specializzato in frasi lapidarie e senza faccine.
Originariamente inviato da hostile
"fascie"?, ma impara l'italiano e ridi meno.
infatti!
E' palese che le tue frasi lapidarie danno un contributo tecnico estremamente importante alla discussione in atto, pienamente in topic con quanto allo scopo del forum di hwupgrade!
Ora fermo questa sterile discussione e, SENZA FACCINE, ti spiego il mio intervento CON FACCINA:
a mio modo di vedere le cose la piattaforma amd64 rispetto ai prescott offre prestazioni paragonabili o superiori, funzionalità superiori (dalle estensioni 64bit a funzionalità di tipo cool&quite) il tutto ad un consumo energetico (e quindi necessità di alimentazioni e di raffreddamento) di gran lunga migliori.
Questo la rende una piattaforma molto piu' appetibile in ambito SFF, rispetto alla controparte intel.
IMHO.
E anche in MHO di biostar.
Sorridevo quindi vedendo una azienda come la biostar che la pensa come un povero ignorante sgrammaticato come me.
Invece ancora non ho capito il tuo parere tecnico in merito alla discussione di cui sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.