Giatar
16-02-2005, 08:55
ragazzi chiedo venia se magari è un argomento un po' trito e ritrito, però non essendo da tempo molto dedito all'informatica preferisco muovermi sui vostri consigli :)
Oltretutto il motore di ricerca non funge.
In studio vorremo mettere in rete almeno 3 pc e un notebook centrino quindi in premessa abbiamo
1 pc con win98
1 pc con win Me
1 notebook centrino con WinXp che ha già la sk wireless
(forse potrebbe aggiungersi un terzo pc) diciamo che se necessario potrei mettere su per tutti il Windows XP pro
abbiamo ovviamente l'adsl
voglio che tutti e tre si vedano scambiandosi di tutto ( nel senso che da uno posso prelevare i docuemnti dell'altro) e che possano navigare in contemporanea
vengo quindi al dunque cosa mi serve? Un kit tipo router modem adsl con porte wifi
Oppure mi conviene collegare i due pc con cavo ed il centrino con wireless?
E' necessario che uno dei pc faccia da server?
Oltretutto il motore di ricerca non funge.
In studio vorremo mettere in rete almeno 3 pc e un notebook centrino quindi in premessa abbiamo
1 pc con win98
1 pc con win Me
1 notebook centrino con WinXp che ha già la sk wireless
(forse potrebbe aggiungersi un terzo pc) diciamo che se necessario potrei mettere su per tutti il Windows XP pro
abbiamo ovviamente l'adsl
voglio che tutti e tre si vedano scambiandosi di tutto ( nel senso che da uno posso prelevare i docuemnti dell'altro) e che possano navigare in contemporanea
vengo quindi al dunque cosa mi serve? Un kit tipo router modem adsl con porte wifi
Oppure mi conviene collegare i due pc con cavo ed il centrino con wireless?
E' necessario che uno dei pc faccia da server?