pumazzolo
16-02-2005, 00:23
Salve sono nuovo del forum, seguo da una settimana e vedo che è pieno di gente molto esperta.
vorrei un consiglio, visto che sono niubbo in materia, di un accoppiata per un pc
io soprattutto gioco, a volte uso qualche programmino per editing video ma nn professionalmente ma nn mi importa delle performace per quello.
visto che la mobo è diciamo la componente + importante vorrei prendere la migliore (per un amd 64 non FX perkè costicchiano ;) ) sono orientato verso un 3500+ winchester
un ottima ventola per la cpu
nn devo overcloccare ma d'estate qua ci sono 40 gradi minimo e una volta mi è capitato di bruciare addirittura un procio :| !
vorrei anke mettere una ram performante ( corsair, kingston)
premetto che prendero 2 hd raptor a 36Gb per metterli in raid 0 + un 200gb per lo storage
e una sk video x800xl o xt dipende dal budget :)
se mi potete consigliare anke su case e ali ( mi piace molto lo shark)
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno
THX !
vorrei un consiglio, visto che sono niubbo in materia, di un accoppiata per un pc
io soprattutto gioco, a volte uso qualche programmino per editing video ma nn professionalmente ma nn mi importa delle performace per quello.
visto che la mobo è diciamo la componente + importante vorrei prendere la migliore (per un amd 64 non FX perkè costicchiano ;) ) sono orientato verso un 3500+ winchester
un ottima ventola per la cpu
nn devo overcloccare ma d'estate qua ci sono 40 gradi minimo e una volta mi è capitato di bruciare addirittura un procio :| !
vorrei anke mettere una ram performante ( corsair, kingston)
premetto che prendero 2 hd raptor a 36Gb per metterli in raid 0 + un 200gb per lo storage
e una sk video x800xl o xt dipende dal budget :)
se mi potete consigliare anke su case e ali ( mi piace molto lo shark)
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno
THX !