View Full Version : università lo possono fare?
D4rkAng3l
15-02-2005, 23:41
un mio amico non ha passato un esame...ha chiesto alla prof di fargli vedere il compito e questa ha detto a lui e a tutti gli altri che il compito era stato strappato perchè occupava spazio e se lo voleva vedere doveva venire 2 giorni prima...ma non è una cosa illegale?gli esami non sono come documenti?!?!non andrebbero tenuti in archivio per un periodo tot di tempo?
D4rkAng3l
15-02-2005, 23:55
infatti anche perchè questo mio amico era prontissimo, pronto almeno quanto me che l'ho passatpo...a rifatto il compito dvanti alla proff dicendogli anche che quello che lei aveva considerato errore gli era stato suggerito dall'assistente...ma niente...i compiti bocciati sono stati strappati...quindi...mi dispiace si ripresenti al prossimo appello...per me è graveee
markus_81
15-02-2005, 23:55
Da noi se non passi lo scritto il compito te lo ridanno tranquillamente quindi non esiste l'obbligo di tenerli:)
Certo prima di distruggerlo poteva anche aspettare qualche giorno in più :D :D
Ma da quanto aveva fatto lo scritto?:confused:
D4rkAng3l
15-02-2005, 23:56
pochi giorni
Originariamente inviato da D4rkAng3l dicendogli anche che quello che lei aveva considerato errore gli era stato suggerito dall'assistente... proprio una volpe il tuo amico , faceva fatica a strsene zitto cosi ha pure peggiorato la sua situazione. :)
markus_81
16-02-2005, 00:03
Comunque da quello che hai scritto sembra che il momento per vedere i compiti fosse stato fissato 2 giorni prima, se il tuo amico non si è presentato per vederlo probabilmente la prof avrà penstato che non fosse interessato...:p e l'hai distrutto con gioia:D
Originariamente inviato da markus_81
Comunque da quello che hai scritto sembra che il momento per vedere i compiti fosse stato fissato 2 giorni prima, se il tuo amico non si è presentato per vederlo probabilmente la prof avrà penstato che non fosse interessato...:p e l'hai distrutto con gioia:D
Certo, se la visione dello scritto l'aveva fissata per 2 giorni prima e lui non era passato doveva vederlo in quella occasione, se non s'è presentato è come che avesse rinunciato a vederlo e quindi ha ragione la prof .
Originariamente inviato da D4rkAng3l
un mio amico non ha passato un esame...ha chiesto alla prof di fargli vedere il compito e questa ha detto a lui e a tutti gli altri che il compito era stato strappato perchè occupava spazio e se lo voleva vedere doveva venire 2 giorni prima...ma non è una cosa illegale?gli esami non sono come documenti?!?!non andrebbero tenuti in archivio per un periodo tot di tempo?
anch io l anno scorso ho fatto uno scritto e al momento della verbalizzazione l hanno strappato..anche tanti altri compitini mi sono stati restituiti perchè se nn li fai durante la sessione delle prove scritte nn sn documenti ufficiali
da noi ho visto che se non passi il compito te lo ridanno, poi possono sempre direi che ti sei ritirato all'esame.
ho l'impressione che le regole possano variare a seconda dell'università. ad esempio fino a due mesi fa chi si ritirava non doveva firmare niente, ora invece deve firmare per il voto, per ritirarsi e pure se viene bocciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.