PDA

View Full Version : lo voglio comprare,voi che dite???

zery
15-02-2005, 21:57
ciao a tutti,vorrei cambiare il mio ormai passato palm zire 71,e volevo passare ad in ipaq hx4700,mi piace moltissimo esteticamente e le caratteristiche mi sembrano davvero eccezionali!non sono per niente esperto in materia,e guardando qua e la per la rete mi è sembrato di capire che è un buon prodotto,secondo voi lo è davvero???ci sono altri modelli,magari anche con caratteristiche "peggiori" che nel complesso però risultano migliori??
grazie dell'aiuto!
Saluti Zery

Rizlo+
16-02-2005, 08:04
per cosa lo vorresti usare principalmente??

zery
16-02-2005, 11:29
lo userei per navigare utilizzando il wi-fi,poi vorrei acquistare il kit gps e utilizzarlo come navigatore,e probabilmente come lettore mp3,per documenti,un po per tutto direi!!
grazie per l'interessamento:)
ciao ciao

Rizlo+
16-02-2005, 11:59
E' davvero un'ottimo palmare ma secondo me non vale tutti i soldi che costa (davvero troppi imho). In particolare ha solo 64MB RAM e niente USB host...
Tieni conto anche che se ci vorresti giocare il touchpad che ha non va per niente bene, ma capisco che può essere un elemento secondario

zery
16-02-2005, 16:50
grazie mille rizlo+,pensandoci bene mi orientero su un h5550/5555, che ha il processore un po piu lento,ma ha cmq il wi-fi,che moi interessa molto!!e non ha il tuch-pad,che ad essere sincero non mi ispira molto!!

ciao ciao

Rizlo+
16-02-2005, 19:49
Originariamente inviato da zery
grazie mille rizlo+,pensandoci bene mi orientero su un h5550/5555, che ha il processore un po piu lento,ma ha cmq il wi-fi,che moi interessa molto!!e non ha il tuch-pad,che ad essere sincero non mi ispira molto!!

ciao ciao

Conta anche che i 5550/5555 hanno solo lo slot SD ma possono mettere tutti i jacket di espansione con i quali ci puoi fare veramente di tutto

viger
16-02-2005, 20:18
io valuterei qualcosa di piu recente , guardati in giro anche tra i non HP.

Il 5550 lo prenderei solo se a prezzo veramente conveniente (costa caro perke ha il sensore biometrico , poco utile ai mortali).

il Dell X50 costa poco ad esempio (doppio slot , ecc)

oppure senza buttarsi su cifre folli anche gli Hp3700, hanno autonomie da capogiro (8 ore con settaggi performance e massima luminosita') e non sono malaccio come prestazioni.

se vuoi/puoi spendere ci sono anche i VGA (tra cui il citato 4700), Asus 730W, Siemens LOOX 720, Dell 50v.

Ps: non fraintendere, Ipaq 5550 è ancora un ottimo palmare, veramente bello e fatto con cura, ma e' come una ferrari d'epoca, costa caro :D

zery
18-02-2005, 18:29
azzz....ormai ho gia fatto l'aquisto,speriamo bene,compreso le spese di spedizione gli ho dato 340 euro,ma non è nuovo,e rigenerato!ho preso la fregatura o ci puo stare??
grazie
ciao ciao

Rizlo+
18-02-2005, 19:34
azzz....ormai ho gia fatto l'aquisto,speriamo bene,compreso le spese di spedizione gli ho dato 340 euro,ma non è nuovo,e rigenerato!ho preso la fregatura o ci puo stare??
grazie
ciao ciao

diciamo che ci può stare perchè è uno dei pochi palmari che non si è svalutato di prezzo(almeno non di tantissimo come avviene di solito in questo settore) nell'arco di anni... Poi le possibilità di espansione sono infinite, superiori a qualunque altro palmare anche più recente. La possibilità di mettere i jacket è molto di più di un semplice doppio slot SD/CF, le combinazioni possibili sono infinite, purchè non ci si curi molto dell'aumento di dimensioni del palmare

viger
18-02-2005, 19:36
ci può stare , i rigenerati sono pari al nuovo
considerando la dotazione del palmare (sensore e supporto jacket) è un ottimo prezzo.

zery
19-02-2005, 15:47
grazie ragazzi,mi avete tirato dinuovo su il morale!!approposito,cos'e sto jacket?perdonate la mia ignoranza,nonostante la materia mi piace molto ho molte lacune!!
grazie ancora.
ciao ciao

Rizlo+
19-02-2005, 16:28
,cos'e sto jacket?perdonate la mia ignoranza,nonostante la materia mi piace molto ho molte lacune!!

http://www.cylife.de/shop/cPath/22-ipaq-jackets/

Questi sono ALCUNI jacket per aggiungere al palmare le funzionalità più disparate...

zery
19-02-2005, 18:11
ho capito,non credo mi servira mai, però se vorrò rivenderlo sarà sicuramente un punto a favore.....
appena mi arriva vi dò le mie impressioni sul funzionamento ecc.....
tanto mi servirano alcune informazioni su come portarlo alla lingua italiana,in rete ho trovato qualc'osa,ma non avendo l'attrezzo sotto mano mette male!!
grazie delle risposte.
ciao ciao

Rizlo+
19-02-2005, 20:45
ho capito,non credo mi servira mai, però se vorrò rivenderlo sarà sicuramente un punto a favore.....
appena mi arriva vi dò le mie impressioni sul funzionamento ecc.....
tanto mi servirano alcune informazioni su come portarlo alla lingua italiana,in rete ho trovato qualc'osa,ma non avendo l'attrezzo sotto mano mette male!!
grazie delle risposte.
ciao ciao

Beh se non ti sevono i jacket io mi sarei orientato proprio su un altro modello... Cmq non si sa mai, sai che ad esempio con un jacket puoi aggiungere delle porte USB? Quelle fanno sempre comodo... ;)

zery
19-02-2005, 23:46
effettivamente mi sono già mezzo pentito,quando arriva lo provo,e se non mi soddisfa troppo lo vendo......il fatto e che ne ho visto un'altro modello senza jacket e senza lettore di impronte,(che non mi serve granche)che faceva proprio al caso mio,e la spesa era decisamente inferiore!!!!va bè ormai ho fatto,mi girano un po le scatole,anche perchè a quanto pare prima che arrivi dgli usa passano una ventina di giorni......

ciao ciao

Tat0
20-02-2005, 16:10
Ottimo titolo per la discussione :)