PDA

View Full Version : Date un'occhiata ai prezzi dei Notebook di questo sito!!!!!!!!

Clodia
15-02-2005, 21:56
Provate a dare un'occhiata a questo sito:

http://www.notebooksbilliger.de/index.php/notebooks/fujitsu_siemens/amilo_a_7640

si tratta di un grosso rivenditore on-line Tedesco, poi confrontateli con quelli che trovare qui da noi!!!!
Ma perchè noi italiani paghiamo sempre tutto più caro?

Peccato solo per una cosa, i portatili venduti in Germania hanno la tastiera QWERTZ e non QWERTY, altrimenti anche pagando 50 € euro per la spedizione mi verrebbe voglia di comprarmi il Notebook dalla germania.

Salve a tutti.

xs 400
15-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da Clodia
...Ma perchè noi italiani paghiamo sempre tutto più caro?
...

Forse perchè non sappiamo usare i motori di ricerca...
Al primo tentativo ho trovato questo (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=Amilo+A+7640+) quasi allo stesso prezzo del rivenditore tedesco...

Clodia
15-02-2005, 22:37
.....vediamo se sei altrettanto bravo a trovarmi un Amilo A7640 con processore Athlon 3400+ (64bit) con 512 Mb di Ram e Hd da 80 Gb a

1029,00 € !!!!!

Mi faresti un grosso favore, in quanto i motori di ricerca li so usare molto bene, e non sono stato in grado di trovarlo!

Garzie antcipatamente e buona notte.

xs 400
16-02-2005, 08:41
Originariamente inviato da Clodia
.....vediamo se sei altrettanto bravo a trovarmi un Amilo A7640 con processore Athlon 3400+ (64bit) con 512 Mb di Ram e Hd da 80 Gb a

1029,00 € !!!!!

Mi faresti un grosso favore, in quanto i motori di ricerca li so usare molto bene, e non sono stato in grado di trovarlo!

Garzie antcipatamente e buona notte.

Ho risposto in maniera sgarbata e inopportuna (soprattutto l'inutile - e un po' acido - riferimento alla capacità di usare i motori di ricerca).
Ti chiedo scusa.

I vecchietti come me non dovrebbero fare tardi la sera...
:)

Ti do atto che il modello da te citato non è facilmente disponibile in Italia, indipendentemente dal prezzo.
Per quel che riguarda le vendite online dalla Germania, le maggiori differenze si notano sui supporti ottici vergini per la maggiore imposizione fiscale esistente in Italia.

Spesso da noi la GDO punta su portatili venduti sottocosto per attrarre i clienti e questo rende possibili buoni acquisti anche in Italia.

Ciao.