View Full Version : Ronzio APC
Šark Šream.prog
15-02-2005, 21:56
Nn sapevo dove postare scusate...
Come da titolo ho acquistato un APC da 650va perchč ho problemi con la corrente (sbalzi, ecc.. ). Solo ke emette un ronzio fastidiosissimo... Sempre.... come mai, devo fare qualkosa prima di usarlo ????
help Please!
Stigmata
15-02-2005, 22:52
Originariamente inviato da Šark Šream.prog
Come da titolo ho acquistato un APC da 650watt perchč ho problemi con la corrente (sbalzi, ecc.. ). Solo ke emette un ronzio fastidiosissimo... Sempre.... come mai, devo fare qualkosa prima di usarlo ????
help Please!
infatti hai postato nella sezione sbagliata :D
prova in "discussioni generiche"... ciao!
Come da titolo ho acquistato un APC da 650watt perchč ho problemi con la corrente (sbalzi, ecc.. ). Solo ke emette un ronzio fastidiosissimo... Sempre.... come mai, devo fare qualkosa prima di usarlo ????
help Please!
rimandalo in assistenza(se č ancora in garanzia)
MiKeLezZ
16-02-2005, 04:15
650W o 650VA ?
Il ronzio č perenne o solo quando va via la luce?
Šark Šream.prog
16-02-2005, 09:48
Ronzio perenne...
hwkiller
16-02-2005, 14:12
mi sembra un po' :ot: ....
cmq nn č normale il ronzio. mandalo in assistenza
Ronzio perenne...
Ho un APC RS500 e sento anche io una sorta di ronzio perenne (sia a pc acceso che spento) : č una sorta di ronzio/fischio ad alta frequenza che non č costante ma regolare: bzzzzzzzzzzzzzzzzz......bzbz........bzzzzzzzzzzzzzzz....bzbz (LOOP)
per il resto l'ups sembra funzionare bene. Sarą normale ?
ciao
Io ho il frigo di casa che almeno una decina di volte al giorno inizia a fare un ronzio per qualche minuto, poi smette.
Di giorno e' trascurabile, ma di notte quando vado in mutande in cucina a prendermi qualcosa per sfamare le voglie notturne di cibo lo trovo estremamente fastidioso. :D
Saluti
BES
stesio54
16-02-2005, 17:40
Originariamente inviato da H-BES
Io ho il frigo di casa che almeno una decina di volte al giorno inizia a fare un ronzio per qualche minuto, poi smette.
Di giorno e' trascurabile, ma di notte quando vado in mutande in cucina a prendermi qualcosa per sfamare le voglie notturne di cibo lo trovo estremamente fastidioso. :D
Saluti
BES
:rotfl:
Šark Šream.prog
16-02-2005, 22:10
Originariamente inviato da skp
Ho un APC RS500 e sento anche io una sorta di ronzio perenne (sia a pc acceso che spento) : č una sorta di ronzio/fischio ad alta frequenza che non č costante ma regolare: bzzzzzzzzzzzzzzzzz......bzbz........bzzzzzzzzzzzzzzz....bzbz (LOOP)
per il resto l'ups sembra funzionare bene. Sarą normale ?
ciao
anche a me fa una specie di ronzio/fischio e per il resto funziona bene.... Mah...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.