PDA

View Full Version : Nota di merito

Inspiron
15-02-2005, 21:28
Ciao volevo segnalare l'utente Mr.Lorenz per la cortesia, la disponibilita' e la serieta' dimostrata durante la compravendita di questo thread

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851783

la macchina ha avuto un problema presumibilmente durante il trasporto (non visibile purtroppo) e con l'aiuto di Mr.Lorenz siamo riusciti a ripristinarla, in quanto mi ha inviato a sue spese nuovi pezzi (piu' di quelli effettivamente necessari) per sostituire quelli vecchi, ci siamo sentiti per telefono e per mail per oltre 1 mese di tempo e tutto questo senza che avessi ancora pagato.

Consiglio dunque questa persona come venditore, acquirente e soprattutto come amico.

Grazie Ancora :)

Mr.Lorenz
15-02-2005, 21:44
Originariamente inviato da Inspiron
Ciao volevo segnalare l'utente Mr.Lorenz per la cortesia, la disponibilita' e la serieta' dimostrata durante la compravendita di questo thread

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851783

la macchina ha avuto un problema presumibilmente durante il trasporto (non visibile purtroppo) e con l'aiuto di Mr.Lorenz siamo riusciti a ripristinarla, in quanto mi ha inviato a sue spese nuovi pezzi (piu' di quelli effettivamente necessari) per sostituire quelli vecchi, ci siamo sentiti per telefono e per mail per oltre 1 mese di tempo e tutto questo senza che avessi ancora pagato.

Consiglio dunque questa persona come venditore, acquirente e soprattutto come amico.

Grazie Ancora :)

Sono commosso:cry: :cry: :cry:
Poterei anche aprire un thread di risposta per la pazienza e la dedizione con cui Inspiron ha cercato assieme a me di risolvere il problema. Purtroppo le cause sono a tutt'oggi sconosciute, ma alla fine abbiamo risolto il problema al 99.9%;)

Inspiron, dal canto suo si è dimostrato una persona totalmente affidabile, una persona con il cuore e di una disponibilità fuori dalla norma. E lo ringrazio di cuore per questo.
Dal canto mio, ho la CERTEZZA di avere trovato una persona cordiale, simpatica, gentile e soprattutto un AMICO (ti aspetto per il pesce...ma alla fine ti tocca pagarlo a te.. :D :D )

Con le ultime vicende del mercatino, sapere di persone così fa sempre bene.

GRAZIE.

Lorenzo

lnessuno
15-02-2005, 21:48
mi sa che si è formata una nuova coppia nel forum... :mbe:

:D

Tiafx
15-02-2005, 21:49
Originariamente inviato da lnessuno

Che carini :asd:

:p ;)

Stargatto
15-02-2005, 21:51
siete amici di bluelake?

Mr.Lorenz
15-02-2005, 21:52
ridete ridete...scherzi a parte...c'è gente che compra terra al posto dei dischi....ogni tanto fa piacere anche che qualcosa vada bene...:)

crashd
15-02-2005, 21:55
auguri e figli maschi :asd:

]Rik`[
15-02-2005, 21:59
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
ridete ridete...scherzi a parte...c'è gente che compra terra al posto dei dischi....ogni tanto fa piacere anche che qualcosa vada bene...:)

almeno ogni tanto uno onesto nel forum ;)

non faccio nomi ma comprati tempo fa una geforce4 rivelatasi rotta (e CASUALMENTE dava gli stessi problemi al proprietario 3 mesi prima..) ma il venditore non volle ridarmi tutti i soldi visto che mi feci sentire dopo una settimana..pensa te :rolleyes:

lnessuno
15-02-2005, 22:16
e perchè non fare nomi? è cosa buona e giusta sputtanarlo pubblicamente, visto che è un disonesto... :p

Mr.Lorenz
15-02-2005, 22:49
e perchè non fare nomi? è cosa buona e giusta sputtanarlo pubblicamente, visto che è un disonesto... :p

si e poi ci si becca una denuncia per violazione della privacy...
:rolleyes: :D

lnessuno
15-02-2005, 22:51
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
si e poi ci si becca una denuncia per violazione della privacy...
:rolleyes: :D

io non credo, mica è privacy dire che l'utente xyz è un tirapacchi...

Mr.Lorenz
15-02-2005, 22:54
io non credo, mica è privacy dire che l'utente xyz è un tirapacchi...

quanto basta comunque per una querela
:)

Inspiron
16-02-2005, 00:22

Ti auguro di fare affari sempre con persone cosi' oneste, questa storia sarebbe potuta andare a finire male....tieni conto che il PC arrivato a casa mia NON ANDAVA...mi sono incazzato parecchio pero' non e' che ho sclerato, ma parlando con Lorenzo abbiamo visto che c'erano dei problemi e lui mi ha dato il permesso di fare a pezzi il PC e di vedere quali erano le cause, poi come dicevo sopra mi ha mandato tutti i pezzi necessari per metterlo a posto e mi ha sempre, e ribadisco SEMPRE, lasciato l'opzione di restituirgli la macchina. Alla fine l'abbiamo sistemata. Ripeto: se era un altro non so se sarebbe andata a finire bene, comunque visti i problemi che ci sono stati non acquistero' piu' PC su internet da privati ma usero' solo la consegna a mano previo test, ci sono troppe variabili che sono indipendenti da chi vende/compra, tra l'altro la sfiga quando si accanisce e' veramente stronza....

Ciao

Mr.Lorenz
16-02-2005, 08:43
Originariamente inviato da Inspiron
Ti auguro di fare affari sempre con persone cosi' oneste, questa storia sarebbe potuta andare a finire male....tieni conto che il PC arrivato a casa mia NON ANDAVA...mi sono incazzato parecchio pero' non e' che ho sclerato, ma parlando con Lorenzo abbiamo visto che c'erano dei problemi e lui mi ha dato il permesso di fare a pezzi il PC e di vedere quali erano le cause, poi come dicevo sopra mi ha mandato tutti i pezzi necessari per metterlo a posto e mi ha sempre, e ribadisco SEMPRE, lasciato l'opzione di restituirgli la macchina. Alla fine l'abbiamo sistemata. Ripeto: se era un altro non so se sarebbe andata a finire bene, comunque visti i problemi che ci sono stati non acquistero' piu' PC su internet da privati ma usero' solo la consegna a mano previo test, ci sono troppe variabili che sono indipendenti da chi vende/compra, tra l'altro la sfiga quando si accanisce e' veramente stronza....

Ciao

se poi ti arriva a casa un bel pacco di terra :D :D :D
c'è sempre chi sta peggio:)