PDA

View Full Version : Nuda Veritas

PESCEDIMARZO
15-02-2005, 20:11
In relazione a quanto è stato detto qui, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876784
vorrei chiudere dicendo ai signori che mi hanno attaccato con le loro lingue velenose, senza portare l'ombra di una prova, a questi Parsifal alla ricerca del Santo Driver, che vagano per la rete inseguendo il miraggio di algoritmi miracolosi, che ho sempre parlato basandomi su FATTI CONCRETI.(Di seguito uno shoot dei settaggi di default di un XtremeG 67.66, che in quanto a trucchetti è il più onesto di tutti.Immaginate gli altri.)

P.S. Un salatuto a kekkus e a tutti quelli che hanno detto la loro, in maniera civile e costruttiva senza scadere in polemiche astiose fini a sé stesse.

Ciao a tutti;)

samuelx
15-02-2005, 21:00
ciao non centra molto ma il LOD è meglio positivo o negativo ovviamente per avere una qualità maggiore

PESCEDIMARZO
15-02-2005, 21:06
Originariamente inviato da samuelx
ciao non centra molto ma il LOD è meglio positivo o negativo ovviamente per avere una qualità maggiore
Piu' è positivo (a destra) minore è la qualità e maggiori le prestazioni.
Viceversa se è piu' negativo(a sinistra).

Ciao a presto.

devil mcry
15-02-2005, 21:10
sulla mia geffo 4 massime performances corrisponde a 1.4 :D li se metti max perfomances cosa esce ?

PESCEDIMARZO
15-02-2005, 21:22
Originariamente inviato da devil mcry
sulla mia geffo 4 massime performances corrisponde a 1.4 :D li se metti max perfomances cosa esce ?
Se metti la sbarretta tutta a destra, farai esperienza di come vede il mondo un padano nelle fredde mattine di inverno!:D :D :D
Scherzi a parte, aumento di FPS ma tanta, tanta, nebbia.

devil mcry
15-02-2005, 21:24
no lol hai frainteso :D ! se in best quality dei driver hai 0.5 se metti best performances riva cosa ti da ? 2.0 ? quello volevo dire :D poi facevo il paragone cn la geffo 4 ke a best perfomances aveva sl 1.4 rispetto ai tuoi 0.5 in best quality :D

PESCEDIMARZO
15-02-2005, 21:37
Originariamente inviato da devil mcry
no lol hai frainteso :D ! se in best quality dei driver hai 0.5 se metti best performances riva cosa ti da ? 2.0 ? quello volevo dire :D poi facevo il paragone cn la geffo 4 ke a best perfomances aveva sl 1.4 rispetto ai tuoi 0.5 in best quality :D
No lol, i miei non sono su best quality:D , ma su performance.

Ciao a presto.

ATi7500
16-02-2005, 03:56
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
Piu' è positivo (a destra) minore è la qualità e maggiori le prestazioni.
Viceversa se è piu' negativo(a sinistra).

Ciao a presto.
a un valore troppo basso di LoD corrisponde però un aumento dell'aliasing, con conseguente caduta di qualità
inoltre le immagini, scendendo di valori di LoD, sono sempre più "contrastate"..quasi irreali ;)

bYeZ!

Simon82
16-02-2005, 07:30
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO
In relazione a quanto è stato detto qui, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876784
vorrei chiudere dicendo ai signori che mi hanno attaccato con le loro lingue velenose, senza portare l'ombra di una prova, a questi Parsifal alla ricerca del Santo Driver, che vagano per la rete inseguendo il miraggio di algoritmi miracolosi, che ho sempre parlato basandomi su FATTI CONCRETI.(Di seguito uno shoot dei settaggi di default di un XtremeG 67.66, che in quanto a trucchetti è il più onesto di tutti.Immaginate gli altri.)

P.S. Un salatuto a kekkus e a tutti quelli che hanno detto la loro, in maniera civile e costruttiva senza scadere in polemiche astiose fini a sé stesse.

Ciao a tutti;)
Evitiamo thread per scatenare nuovi flames, grazie. ;)