Renny
15-02-2005, 20:00
premessa : prorprio ieri mi si è corrotto il famoso file hal.dll! ho tentato di ripristinarlo da consolle dos ma inutilemente: mi dava accesso negato al HD primario. Anche inserendo la riga di comando per la decompattazione del file hal.dll dal cd di winxp non ottenevo nulla, solo accesso negato.
Vabbhe, pazienza :muro: ! ho formattato tutto, tanto nn avevo robe importantissime....e ho reinstallato win xp...
ma ora tutte le volte che riavvio (o accendo) il sistema, mi si visualizza una barra bianca a tacche su sfondo nero, giusto poco prima dell'avvio del sistema operativo. Il caricamento della barra è infinitamente lento e ci metto quasi 5 minuti a far partire la carretta....
sapete dirmi di cosa si tratta? avete idea di come toglierla?
grazie
Vabbhe, pazienza :muro: ! ho formattato tutto, tanto nn avevo robe importantissime....e ho reinstallato win xp...
ma ora tutte le volte che riavvio (o accendo) il sistema, mi si visualizza una barra bianca a tacche su sfondo nero, giusto poco prima dell'avvio del sistema operativo. Il caricamento della barra è infinitamente lento e ci metto quasi 5 minuti a far partire la carretta....
sapete dirmi di cosa si tratta? avete idea di come toglierla?
grazie