View Full Version : Windows XP superato limite attivazioni
Ciao a tutti ho Windows Xp acquistato nel 2002 adesso dopo l'ennesimo formattone del pc lo installo come il solito ma nel momento dell'attivazione mi dice che ho superato il limite di attivazioni cosa posso fare?
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da MaxTora
Ciao a tutti ho Windows Xp acquistato nel 2002 adesso dopo l'ennesimo formattone del pc lo installo come il solito ma nel momento dell'attivazione mi dice che ho superato il limite di attivazioni cosa posso fare?
:muro: :muro: :muro: :muro:
Nessun problema: a video, nelle schermate relative all'attivazione, vedrai che ti comparirā un numero telefonico (se non ti compare, segui la procedura per l'attivazione da telefono): fai quel numero telefonico ed un risponditore automatico ti chiederā di inserire i numeri che vedrai a video......poi segui le istruzioni....
E' semplicissimo.... ed otterrai di nuovo l'attivazione.
ciao
Grazie :D .
Un'altra curiosita, telefonado posso attivarlo quante volte voglio o c'č un limite anche li?
Fenomeno85
19-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da MaxTora
Grazie :D .
Un'altra curiosita, telefonado posso attivarlo quante volte voglio o c'č un limite anche li?
infinite ovvio.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
per ora fallo telefonicamente tra 3 mesi circa potrai riutilizzare l'attivazione su internet su qualsiasi pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.