PDA

View Full Version : Gainward GeForce 6800GT 256 MB Ultra/2400 "Golden Sample

redihokuto
15-02-2005, 19:48
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: avevo ordinato una xfx 6800 gt ma a causa di momentanea indisponibilita' il negoziante mi ha proposto questa gainward 6800gt golden simple (che costa un po' di piu').sccome non ho piu' voglia di aspettare volevo sapere com'e' secondo voi questa scheda. grazie:muro:

igiolo
16-02-2005, 06:59
Originariamente inviato da redihokuto
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: avevo ordinato una xfx 6800 gt ma a causa di momentanea indisponibilita' il negoziante mi ha proposto questa gainward 6800gt golden simple (che costa un po' di piu').sccome non ho piu' voglia di aspettare volevo sapere com'e' secondo voi questa scheda. grazie:muro:
Tra le migliori,se nn la migliore come qualità costruttiva..:D

redihokuto
17-02-2005, 11:52
ho gia' postato da un'altra parte nel forum ma piu' pareri ho meglio e':
scusate ragazzi ma ho bisogno di un aiuto urgente.
devo montare la suddetta scheda che nel pacco non ha il cavo di alimentazione in dotazione
I tecnici di 2 negozi hanno espresso pareri diversi : uno dice che non ha bisogno di alimentatore supplementare , l'ltro dice che siccome la scheda ha la presa per l'alimentazione va alimentata (e chese la scheda non viene alimentata rischia di bruciarsi.)

aiutooooooooo

halduemilauno
17-02-2005, 11:57
ho gia' postato da un'altra parte nel forum ma piu' pareri ho meglio e':
scusate ragazzi ma ho bisogno di un aiuto urgente.
devo montare la suddetta scheda che nel pacco non ha il cavo di alimentazione in dotazione
I tecnici di 2 negozi hanno espresso pareri diversi : uno dice che non ha bisogno di alimentatore supplementare , l'ltro dice che siccome la scheda ha la presa per l'alimentazione va alimentata (e chese la scheda non viene alimentata rischia di bruciarsi.)

aiutooooooooo

certo se ha il molex deve essere alimentato.
ciao.
;)

PS ottima scheda.

igiolo
17-02-2005, 13:45
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
;)

PS ottima scheda.
Fregato sul tempo..:D

Bandit
17-02-2005, 15:11
ma quanto costa + o - una 6800gt?

redihokuto
17-02-2005, 15:24
ciao.
;)

PS ottima scheda.

ok pero' i tecnici mi hanno detto che la presa ha un ingresso particolare e non quello standard. come eì' possibile???

ciop71
17-02-2005, 15:34
Io ho una 6800GT, e per l'alimentazione supplementare ha un connettore classico da 4 poli uguale a quello delle periferiche IDE come HD o lettori CD/DVD.
Il connettore diverso a 6 poli ce l'hanno alcune schede molto recenti (mi sembra alcuni modelli di Ati), ma con quelle viene fornito l'adattatore.

halduemilauno
17-02-2005, 15:37
ok pero' i tecnici mi hanno detto che la presa ha un ingresso particolare e non quello standard. come eì' possibile???

stiamo parlando di una 6800gt agp vero? se si non ci sono santi il molex va collegato.
ciao.
;)

redihokuto
17-02-2005, 16:10
stiamo parlando di una 6800gt agp vero? se si non ci sono santi il molex va collegato.
ciao.
;)

no ho una 6800 gt pci express. ho chiamato poco fa il tecnico e mi ha detto che la scheda e' dotata di un connettore a 6 pin ( non fornito nella scatola:muro: ) ema che dovrebbe essere presente su qualche buon alimentatore a 24 pin predisposto per pci express. che mi dite?:muro: :cry:

halduemilauno
17-02-2005, 17:43
no ho una 6800 gt pci express. ho chiamato poco fa il tecnico e mi ha detto che la scheda e' dotata di un connettore a 6 pin ( non fornito nella scatola:muro: ) ema che dovrebbe essere presente su qualche buon alimentatore a 24 pin predisposto per pci express. che mi dite?:muro: :cry:

ti dico che lo potevi specificare da subito che si trattava di scheda pci-e.
:rolleyes:

redihokuto
17-02-2005, 18:26
ti dico che lo potevi specificare da subito che si trattava di scheda pci-e.
:rolleyes:

sorry :mc: :mc: .
allora che devo fare?

halduemilauno
17-02-2005, 18:48
sorry :mc: :mc: .
allora che devo fare?

la scheda va collegata. se il tuo ali non è dotato munisciti di un adattatore.
ciao.
;)

redihokuto
17-02-2005, 18:56
la scheda va collegata. se il tuo ali non è dotato munisciti di un adattatore.
ciao.
;)

grazie mille!!!

sc347mi
18-02-2005, 12:11
Visto che ne stò acquistando una anchio come vanno le XFX ?

MIKIXT
18-02-2005, 17:07
ma è percaso quel connettorino a 6 poli quadrati che è piccolo e ci sono i 5v e i 3,3v?

carterbridge
18-02-2005, 18:41
ciao, ho avuto anche io lo stesso problema con evga 6800 ultra pci,
il cavo di alimentazione e' particolare a sei pin ma sono sagomati in maniera differente da quelli che si trovano in giro.
In pratica convoglia due coppie di alimentazione in un solo spinotto a 6 pin di cui 5 alimentati e uno no.

Devi farti dare il cavo adatto, io prima ne ho provati altri due ma, uno entrava e poi dava un errore di alimentazione insufficente e l'altro invece nn entrava proprio.

concludendo...ci vuole il suo specifico ..ciao

Mante80
18-02-2005, 23:59
Qualcuno sa dove si può trovare questo maledetto adattatore a 6 poli?E' un po' che cerco in giro ma niente...

MIKIXT
19-02-2005, 09:12
Originariamente inviato da MIKIXT
ma è percaso quel connettorino a 6 poli quadrati che è piccolo e ci sono i 5v e i 3,3v?

potete dirmi se è questo?

redihokuto
20-02-2005, 00:10
oggi sono andato dal rivenditore da cui ho acquistato la scheda e mi ha dato un adattatore a 6 pin prendebdolo da una scatola di una xfx 6800 gt. credete possa andare bene?
a proposito questa e' la mia scheda http://www.breakpoint.it/Foto/0530402_b0.jpg