Entra

View Full Version : Dov'è finito il mio Sony

Cester
15-02-2005, 19:28
Ho inviato il mio Sont SDM 72B in garanzia , dato che l'ingrasso digitale aveva smesso di funzionare, e dopo 3 mesi ancora nesssuna notizia!!
Ma sono cosi lunghi quelli della Sony x la riparazione dei monitor?
E pensare che il masterizzatore in 4 giormi me l'hanno rimandato a casa!!
:(

rickiconte
15-02-2005, 19:43
Guarda non so che tempi possa avere la Sony ma possibile che a distanza di 3 mesi ti allarmi appena ora???
E' ovvio che una attesa simile non è per nulla normale, anzi direi che è proprio allarmante.
Fossi stato in te mi sarei allarmato dopo le prime 3-4 settimane.
Vai subito da chi hai consegnato il monitor per la riparazione e protesta. Se non ricevi delle risposte adeguate fai subito una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sony Italia. Ma siamo matti!!!:muro: :mad:

Cester
15-02-2005, 20:20
Originariamente inviato da rickiconte
Guarda non so che tempi possa avere la Sony ma possibile che a distanza di 3 mesi ti allarmi appena ora???
E' ovvio che una attesa simile non è per nulla normale, anzi direi che è proprio allarmante.
Fossi stato in te mi sarei allarmato dopo le prime 3-4 settimane.
Vai subito da chi hai consegnato il monitor per la riparazione e protesta. Se non ricevi delle risposte adeguate fai subito una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sony Italia. Ma siamo matti!!!:muro: :mad:
Non è che mi allarmo solo ora!
Ho chiesto più volte al negozio dove l'ho consegnato( e aquistato) , e sempre hanno risposto che dovrebbe essere questione di qualche settimana al massimo!
Ma ora mi sono proprio stancato.
Anche se effettivamente non è loro la colpa( loro hanno solo mandato il monitor in riparazione presso Sony), mi sà che è ora di iniziare ad ALZARE LA VOCE!:O

rickiconte
15-02-2005, 21:18
Mi sa anche a me!!

Prova a contattare la SonyItalia per telefono per vedere cosa dicono, dopodichè se non ti risolvono il problema "scrivi".