PDA

View Full Version : chi si ricorda di netfraternity e payland ?

psicouno
15-02-2005, 20:10
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?

Lucio Virzì
15-02-2005, 20:41
Ceerrrrto... :D
Avanzo ancora soldi da loro.. :muro:

psicouno
15-02-2005, 20:55
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico;)

Lucio Virzì
15-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da psicouno
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico;)

Va beh, prima t'ho risposto per cortesia... e ti ho detto la verità, tant'è che sono fallite..... ora stai facendo spam.

LuVi

KruKi
15-02-2005, 21:03
a suo tempo beccai due assegnini per 250.000 lire del vecchio conio :D

Chip77
15-02-2005, 21:21
:sofico:

:cool:

Stargatto
15-02-2005, 21:29
anche a me pagò netfraternity

yakipol
15-02-2005, 22:35
Originariamente inviato da psicouno
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?

Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?

Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.

Lucio Virzì
15-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da yakipol
Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?

Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.

Bene... :rolleyes:
Proprio qui che ancora non l'ho installato..... :muro:

LuVi

walternet
15-02-2005, 23:19
Ne usavo anche 5-6 contemporaneamente di quelle barre a 1024x768.
:D

Payland e Netfraternity erano sicuramente tra le più affidabili.
Netfraternity però mi ha bannato quasi ingiustamente.... avevo installato Macroscheduler e questo si avviava automaticamente all'avvio del PC, per una volta mi sono dimenticato di chiuderlo quando ho avviato Netfraternity e mi hanno segato.
Payland è stato bello finchè ha durato...

Ho ricevuto assegni anche da Alladvantage, Cashfiesta e tanti altri siti che adesso non ricordo...

PHCV
15-02-2005, 23:38
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ceerrrrto... :D
Avanzo ancora soldi da loro.. :muro:

psicouno
16-02-2005, 00:39
per yakipol:
cambia antivirus :-)
nella mia pagina c'e' solo del testo scritto.........
ti consiglio kaspersky anti virus personal...........

nEA
16-02-2005, 01:36
Discussioni su questi tipi di guadagni non sono ben accettate ... troppo spesso sono solo fregature in cui rischiano di caderci in molti..

Quindi chiudo

psicouno : edita la sign, link a siti "per guadagni facili" multilevel vari eccecc non sono permessi.