View Full Version : chi si ricorda di netfraternity e payland ?
psicouno
15-02-2005, 20:10
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?
Lucio Virzì
15-02-2005, 20:41
Ceerrrrto... :D
Avanzo ancora soldi da loro.. :muro:
psicouno
15-02-2005, 20:55
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico;)
Lucio Virzì
15-02-2005, 21:00
Originariamente inviato da psicouno
non essere cosi' pessimista.........
e' chiaro che i soldi veri si guadagnano solo lavorando ,ma ti posso garantire che con queste offerte si puo' ricavare il costo dell'abbonamento adsl e pure qualche acquisto su internet........
sono mesi che riesco a ricavare una 50ina di dollari senza alcun impegno monetario o fisico;)
Va beh, prima t'ho risposto per cortesia... e ti ho detto la verità, tant'è che sono fallite..... ora stai facendo spam.
LuVi
a suo tempo beccai due assegnini per 250.000 lire del vecchio conio :D
Stargatto
15-02-2005, 21:29
anche a me pagò netfraternity
Originariamente inviato da psicouno
vi ricordate qualche anno fa' ?esistevano alcune societa' che pagavano per vedere degli spot pubblicitari.
Io mi ricordo che con due account (uno per me e una per mia moglie) a fine mese guadagnavo 100.000 delle vecchie lire che mi servivano per pagare il dial-up del 56k :-)
Conoscete qualche societa' che funzioni e che paghi ora ?
E' chiaro che non aspiro a diventare ricco , ma secondo me i costi dell'abbonamento adsl e qualcosina altro anche oggi si riesce fare.
In firma ho le mie proposte , ne conoscete altre ?
Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?
Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.
Lucio Virzì
15-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da yakipol
Ho cliccato sulla tua firma e Avast mi ha rilevato un troian/virus !
Possibile ?
Cmq ste cose dei guadagni navigando è cosa vecchia. Personalmente mi pagarono Spedia, All Advantage e NetFraternity.
Bene... :rolleyes:
Proprio qui che ancora non l'ho installato..... :muro:
LuVi
walternet
15-02-2005, 23:19
Ne usavo anche 5-6 contemporaneamente di quelle barre a 1024x768.
:D
Payland e Netfraternity erano sicuramente tra le più affidabili.
Netfraternity però mi ha bannato quasi ingiustamente.... avevo installato Macroscheduler e questo si avviava automaticamente all'avvio del PC, per una volta mi sono dimenticato di chiuderlo quando ho avviato Netfraternity e mi hanno segato.
Payland è stato bello finchè ha durato...
Ho ricevuto assegni anche da Alladvantage, Cashfiesta e tanti altri siti che adesso non ricordo...
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ceerrrrto... :D
Avanzo ancora soldi da loro.. :muro:
psicouno
16-02-2005, 00:39
per yakipol:
cambia antivirus :-)
nella mia pagina c'e' solo del testo scritto.........
ti consiglio kaspersky anti virus personal...........
Discussioni su questi tipi di guadagni non sono ben accettate ... troppo spesso sono solo fregature in cui rischiano di caderci in molti..
Quindi chiudo
psicouno : edita la sign, link a siti "per guadagni facili" multilevel vari eccecc non sono permessi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.