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View Full Version : Asus 6800LE mod riuscita


macker1
15-02-2005, 18:57
Adesso RivaTuner mi vede tutte le pipeline e i vertex cioè 16x1 e 6x1.

Comunque non l'ho ancora testata a fondo, domani provo con il 3DMark2003 (speriamo bene).

Inoltre volevo sapere che memorie la mia asus monta, sovraimpresso c'è la seguente digitura:

NY50U283222
AF-22 339A
KOR 7L43762KS

Da dove si vede a quanti nanosecondi sono?
Vorrei anche provare a overcloccarla.


Grazie e ciao.

stan
16-02-2005, 06:40
sono 2.2
dovrebbero arrivare tranquillamente a 900mhz

macker1
16-02-2005, 08:28
Grazie

macker1
16-02-2005, 10:02
Ho fatto alcuni test, 3DMark2003 e HL2.

Allora il 3DMark presenta due difetti, in Mother Nature qualche volta l'acqua sembra interlacciata ossia una riga si e una no. Nel test dell'elefante e del rinoceronte sui loro corpi appaiono piccole chiazze di punti bianchi.
Invece il HL2 ci sono piccoli difetti come qualche puntino bianco sui corpi e un leggero tremolio sulla parte bassa dello schermo.

Posso risolvere in qualche maniera oppure devo per forza disabilitare qualche pipiline e/o vertex?

La scheda ha un'alimentazione di default Vcore a 1,21, forse aumentando un po'...

gargasecca
16-02-2005, 10:43
a parte il fatto che non c'è bisogno di aprire 3 thread x la stessa scheda....è solo spam......anche se aumenti il voltaggio della scheda il problema delle pipe o dei vertex rovinati non si risolve.....devi abilitarne una alla volta e vedere se è stabile e/o presenta artefatti....a quel punto riuscirai a capire qual'è quella che scoccia.....;)

flok2000
16-02-2005, 20:02
Originariamente inviato da macker1
Adesso RivaTuner mi vede tutte le pipeline e i vertex cioè 16x1 e 6x1.

Comunque non l'ho ancora testata a fondo, domani provo con il 3DMark2003 (speriamo bene).

Inoltre volevo sapere che memorie la mia asus monta, sovraimpresso c'è la seguente digitura:

NY50U283222
AF-22 339A
KOR 7L43762KS

Da dove si vede a quanti nanosecondi sono?
Vorrei anche provare a overcloccarla.


Grazie e ciao.

Ciao, per effettuare la mod. bisogna attivare le pipeline e i vertex tutti insieme o si puo fare anche singolarmente o altro?