View Full Version : Non ho più l'età..... :(
oscuroviandante
15-02-2005, 18:53
Visto che questa sera sono in casa da solo ,dato che mia moglie fa tardi al lavoro e non capirebbe :D cosa sto facendo , mi sono scaricato un po' di sano heavy metal sul lettore MP3
Aspettando la cottura delle uova al tegamino ho messo al max il volume durante Raining Blood degli Slayer.
Giustamente ho cominciato a fare un sostenuto headbanging ( i metallari sanno cos'è) mimando di avere una chitarra in mano....(metallaro truzzo mode on)
bene alla fine del pezzo ho cominciato ad avere un gran male al collo unito ad una sana nausea....
C**o sto diventando vecchio!!!!!!!!!!!!!!
tranqui, lo faccio io per te. già che ci provi sei un grande :D
Mi è venuto in mente il wacken quest'estate...
Avevo la schiena a pezzi per colpa dell'umidità notturna, ho provato a fare headbanging un paio di volte sentendo dolori lancinanti :cry:
hikari84
15-02-2005, 18:58
Originariamente inviato da oscuroviandante
bene alla fine del pezzo ho cominciato ad avere un gran male al collo unito ad una sana nausea....
Per fortuna che le uova non le avevi mangiate prima. :D
marKolino
15-02-2005, 18:59
tranquillo, era solo un calo di zuccheri...:D
oscuroviandante
15-02-2005, 19:10
bello vedere tanti metallari :D
zuccheri?naaaaaa mi sono scofanato un bel pezzo di sacher che mi hanno portato da Vienna...
Scusa nicky cosìèn il Wacken?? forse il pogo??
eheheh
prima o poi vi mando la foto della faccia che fa la gente quando vede uno in giacca e cravatta a bordo di una Mercedes station wagon (faccio lo sborone DAI DAI ) che canta a squarciagola i Megadeth :sofico:
Scusa nicky cosìèn il Wacken?? forse il pogo??
E' un concerto :)
oscuroviandante
15-02-2005, 19:16
Originariamente inviato da Nicky
cazz.... allora sono davvero un matusa
...calma non ho neanche 33 anni ...e ....CALMA non sono come Glenn Benton :D
...calma non ho neanche 33 anni ...e ....CALMA non sono come Glenn Benton :D
Ahem è dal 1990 che lo fanno ogni anno :stordita:
E a quanto ho capito è pure piuttosto famoso..
Però vabbhè anche io se non me lo facevano conoscere, non avrei mai saputo che è.
non è un concerto...è IL concerto!
nicky 6 non ti credevo metallara
http://img78.photobucket.com/albums/v294/rikpg/smiles/wheelchair.gif
oscuroviandante
15-02-2005, 19:23
Ahem è dal 1990 che lo fanno ogni anno :stordita:
E a quanto ho capito è pure piuttosto famoso..
Però vabbhè anche io se non me lo facevano conoscere, non avrei mai saputo che è.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
il raduno che fanno a WACKEN .....casso.....
me lo sono visto da qualche parte sulla TV
...io mi sono sempre fermato al Gods Of Metal
e se ti dico quali sono i miei gruppi preferiti sicuramente mi diresti di mettermi l'antitarme prima di chiudermi nell'armadio
:p
Originariamente inviato da valo000
non è un concerto...è IL concerto!
nicky 6 non ti credevo metallara
Bhe non sono la classica metallara, però mi piace sicuramente molto la musica metal [soprattutto se parliamo di death, black e brutal...]
e se ti dico quali sono i miei gruppi preferiti sicuramente mi diresti di mettermi l'antitarme prima di chiudermi nell'armadio
Esagerato :D
sei un mito. :D
cmq ora devi dirci l' età! :O
oscuroviandante
15-02-2005, 19:33
diamine sarebbe il brutal???
io sono rimasto a:
Heavy
Speed
Trash
Epic
(il Glam lo lascio ai Sodomiti)
potremmo inventarci il Massacretor Metal , summa e apoteosi di tutti i generi :sofico:
esagerato:
Se ti dico Iron Maiden sicuramente mi dici " vecchiume da balera"
Harvester
15-02-2005, 19:34
Visto che questa sera sono in casa da solo ,dato che mia moglie fa tardi al lavoro e non capirebbe :D cosa sto facendo , mi sono scaricato un po' di sano heavy metal sul lettore MP3
Aspettando la cottura delle uova al tegamino ho messo al max il volume durante Raining Blood degli Slayer.
Giustamente ho cominciato a fare un sostenuto headbanging ( i metallari sanno cos'è) mimando di avere una chitarra in mano....(metallaro truzzo mode on)
gran pezzo! :D
suonavi un pò di air guitar? :asd:
[sottofondo musicale in casa Harvester]
Slayer - Angel Of Death!
:D
oscuroviandante
15-02-2005, 19:37
Originariamente inviato da Harvester
gran pezzo! :D
suonavi un pò di air guitar? :asd:
[sottofondo musicale in casa Harvester]
Slayer - Angel Of Death!
è qualche annetto che non strimpello più.
bella angel of death!
sapevi che parla del dott. Mengele?
Miky Mouse
15-02-2005, 19:38
non hai idea di quante classificazioni ci sono adesso :D :D :D :D
cmq per me.....
gothic, power e poco epic!!!!
Harvester
15-02-2005, 19:39
è qualche annetto che non strimpello più.
bella angel of death!
sapevi che parla del dott. Mengele?
Auschwitz, the meaning of pain ;)
p.s. quanti anni hai?
oscuroviandante
15-02-2005, 19:40
Auschwitz, the meaning of pain ;)
p.s. quanti anni hai?
manca poco ai 33 :D
Miky Mouse
15-02-2005, 19:41
ah mi avete fatto venire in mente una cosa.... adesso la posto. divertitevi... e non ditemi che è :old:
sono poche le persone che possono capirlo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
C’erano una volta un Metallaro, un Drago e una Principessa…
HEAVY METAL: Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, si spara un paio di birre e si scopa la principessa.
GRIND METAL: Il protagonista arriva, grida qualcosa di indecifrabile per circa due minuti e poi se ne va…
POWER METAL: Il protagonista arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.
THRASH METAL: Il protagonista arriva, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa… Semplice e veloce.
FOLK METAL: Il protagonista arriva con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta (a causa di tutte le danze folkloristiche), il protagonista se ne va senza la principessa.
VIKING METAL: Il protagonista arriva con una nave, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino ad ucciderla, depreda il castello e brucia tutto in onore a Odino prima di andarsene.
DEATH METAL: Il protagonista arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e la uccide, poi se ne va.
BLACK METAL: Il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale prima di ucciderla. Infine, impala la principessa
deflorata.
GORE/BRUTAL METAL: Il protagonista arriva, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.
DOOM METAL: Il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago mangia il suo corpo e, già che c’è, anche la principessa.
PROGRESSIVE METAL: Il protagonista arriva con una chitarra e suona un assolo per 26 minuti, il drago si suicida per la noia, il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa, e ora sta cercando il protagonista di “HEAVY METAL”.
GLAM METAL: Il protagonista arriva, il drago ride del suo aspetto e lo lascia entrare. Il protagonista ruba i trucchi della principessa e prova a dipingere il castello di un bel colore rosa.
INDUSTRIAL METAL: Il protagonista arriva indossando un cappotto coperto di grasso, fa un gestaccio osceno verso il drago e viene scortato fuori del paese delle favole dalle guardie di sicurezza.
NUMETAL:Il protagonista arriva con i pantaloni sbragati e il cappellino all'incontrario, si mette a fare gestacci al drago e alla principessa e infine viene cacciatoato fuori dal castello
MANOWAR METAL: Il protagonista arriva a bordo di una motocicletta, indossando solo un paio di ridicoli pantaloni di pelle, grida “Buffone!” al drago, mangia una barretta di cioccolato chiamata Chocowar (omaggio
per aver ordinato 150$ di materiale dal sito Manowar), diventa gigante, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword (prestatagli da Luca Turilli), si scopa la principessa facendo screaming in falsetto, infine se ne va.
Harvester
15-02-2005, 19:42
manca poco ai 33 :D
ma baffanc@@@! parli come un nonno e hai la mia stessa età! :D
33 ad aprile ;)
Harvester
Originariamente inviato da Miky Mouse
cut
l'hanno postata 4 volte nelle ultime 2 settimane :asd:
OLD!!
oscuroviandante
non hai idea di quante classificazioni ci sono adesso :D :D :D :D
cmq per me.....
gothic, power e poco epic!!!!
giovinastri del c***o ...... :D :D
ai MIEI tempi le cose erano più semplici
...che bello parlo come mio padre :asd:
oscuroviandante
15-02-2005, 19:44
ma baffanc@@@! parli come un nonno e hai la mia stessa età! :D
33 ad aprile ;)
ma che ne so..... qui sono quasi tutti col biberon (pieno di birra beninteso)
parlo come un nonno?
mi dico sempre che mi sono troppo imborghesito.............
Miky Mouse
15-02-2005, 19:45
l'hanno postata 4 volte nelle ultime 2 settimane :asd:
OLD!!
io son qui, praticamente 20ore al giorno..... non è possibile che mi sia sfuggiata!!!!! ARGH!! :muro: :muro: :sofico:
Harvester
15-02-2005, 19:46
ma che ne so..... qui sono quasi tutti col biberon (pieno di birra beninteso)
parlo come un nonno?
mi dico sempre che mi sono troppo imborghesito.............
male, male!! il metallaro si imborghesisce fuori............non dentro :D
Harvester
15-02-2005, 19:47
io son qui, praticamente 20ore al giorno..... non è possibile che mi sia sfuggiata!!!!! ARGH!! :muro: :muro: :sofico:
putroppo non te li posso linkare
"A causa di alcuni interventi di manutenzione del forum la ricerca è stata momentaneamente disabilitata.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Lo Staff"
Symbolic
15-02-2005, 19:51
:old: :old: :old: :D
oscuroviandante
15-02-2005, 19:52
male, male!! il metallaro si imborghesisce fuori............non dentro :D
occhei adesso metto a palla i cannibal corpse e vomito quello che ho mangiato addosso ai passanti sotto il mio balcone
P.s. il disco dei cannibal me lo portò nel 91 mio fratello da N.Y.
Andò alla Tower Records e chiese al tizio del bancone un disco metal pesante (visto che ascoltavo gente come gli Anthrax e Megadeth).
Il tizio gli diede "Butchered at Birth" dicendogli "THIS IS VERY GOOD"
...non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del secondo pezzo.....e quando lo ascoltai per la prima volta pensai che il mio bello stereo fosse andato in corto...
mandai a cag@re mio fratello
Harvester
15-02-2005, 19:52
Originariamente inviato da Symbolic
:old: :old: :old: :D
:mbe:
Harvester
15-02-2005, 19:53
occhei adesso metto a palla i cannibal corpse e vomito quello che ho mangiato addosso ai passanti sotto il mio balcone
Andò alla Tower Records e chiese al tizio del bancone un disco metal pesante (visto che ascoltavo gente come gli Anthrax e Megadeth).
...non sono mai riuscito ad arrivare alla fine del secondo pezzo.....e quando lo ascoltai per la prima volta pensai che il mio bello stereo fosse andato in corto...
e mò nicuzza si incazza :D
oscuroviandante
15-02-2005, 19:54
grandi Manowar!!!
nessuno truzzi come loro...
forse i KISS ma non saprei
ah
quanti di voi sanno che KISS non sta per "bacio" ma
Kings
Into
Satan
Service
????
Symbolic
15-02-2005, 19:54
:cry: :cry: :cry: :cry:
fresco fresco di uscita nel 91
oscuroviandante
15-02-2005, 19:56
e mò nicuzza si incazza :D
immaginavo ....
e io che pensavo fosse una dolce fanciulla di Naj Oleari vestita....
BOOOOM
e qui mi banna a morte
azz.... devo andare a prendere mia moglie in ufficio
se mi presento vestito come ai vecchi tempi salirà in macchina ???
BOOOHHHH
oscuroviandante
15-02-2005, 19:57
:cry: :cry: :cry: :cry:
fresco fresco di uscita nel 91
potrei anche regalartelo , a me stimola il colon :D
Symbolic
15-02-2005, 19:57
potrei anche regalartelo , a me stimola il colon :D
la stampa originale dagli states? dimmi dove abiti che in 20minuti son li
esagerato:
Se ti dico Iron Maiden sicuramente mi dici " vecchiume da balera"
Non sono il mio genere, ma gli iron sono un gran gruppo ;)
Brutal...uhm..cannibal corpse?
Onestamente io con i "sottogeneri" ci capisco poco..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHHh
Uno degli album che più amo dei miei adoratissimi cannibal :ave:
la stampa originale dagli states? dimmi dove abiti che in 20minuti son li
Fatti da parte.. :mbe:
Potrei uccidere per averlo :mbe::D
oscuroviandante
15-02-2005, 21:19
ehehe fate le vostre offerte
nicky naturalmente parte favorita (perchè donna????ma che malpensanti :D )
oscuroviandante
15-02-2005, 21:20
edit
ma come c***o fa a piacervi.... ;)
Se non vuoi un pugnale nella schiena, vendimelo...:mbe:
Così può andare? :D
chiarisco che sto scherzando..anche se non nego che averlo..sbav...non mi dispiacerebbe
oscuroviandante
15-02-2005, 21:31
Se non vuoi un pugnale nella schiena, vendimelo...:mbe:
Così può andare? :D
chiarisco che sto scherzando..anche se non nego che averlo..sbav...non mi dispiacerebbe
sentivo un piacevole dolore tra le scapole ...ma bramavo un'accetta ;)
intanto .... tadaaaaaaaaa
http://img30.exs.cx/img30/373/dsc001509js.th.jpg (http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=dsc001509js.jpg)
http://img30.exs.cx/img30/4425/dsc001516qb.th.jpg (http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=dsc001516qb.jpg)
Northern Antarctica
15-02-2005, 21:35
bello vedere tanti metallari :D
(cut)
prima o poi vi mando la foto della faccia che fa la gente quando vede uno in giacca e cravatta a bordo di una Mercedes station wagon (faccio lo sborone DAI DAI ) che canta a squarciagola i Megadeth :sofico:
Io alcuni mesi fa stavo andando in ufficio, in treno: completo grigio, camicia azzurra e cravatta di Marinella. Ad una fermata sale un tipo alto + di 1,90 e ben sopra i 100 kg, interamente borchiato con una maglietta degli Stormtroopers of Death ed una birra in mano e si viene a sedere di fronte a me. Sguardo truce incazzato e tutti che si girano dall'altra parte.
Io comincio a parlargli molto cordialmente, esordendo con un "Bella maglietta, eh?" Lui mi guarda come se fossi matto, pensando di sicuro in che modo potesse uccidermi. Comincio subito a parlargli dei S.O.D., dimostrandogli presto che conoscevo tutti i testi a memoria. Cambiamento dal giorno alla notte: cordialissimo e - ovviamente - sorpreso (Piacere... io sono Marco...). Trovo anche il tempo di dirgli che, ovviamente, ero in grado di suonare (chitarra) tutti i loro pezzi.
Mentre scendo dal treno lo saluto tra gli sguardi divertiti della gente che aveva assistito alla scena. Mi dice: "Però, sai (nel frattempo gli avevo detto "Non darmi del lei, perché mi fa incazzare!)... non avrei mai detto che... insomma, vestito così..."
Gli metto una mano sulla spalla, lo guardo e dico "Fai attenzione: non sai mai chi è la persona che è davanti a te".
Ah, dimenticavo... sono nato nel 1968!!! :D
sentivo un piacevole dolore tra le scapole ...ma bramavo un'accetta ;)
intanto .... tadaaaaaaaaa
http://img30.exs.cx/img30/373/dsc001509js.th.jpg (http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=dsc001509js.jpg)
http://img30.exs.cx/img30/4425/dsc001516qb.th.jpg (http://img30.exs.cx/my.php?loc=img30&image=dsc001516qb.jpg)
:oink: :oink: :oink: :cry: :cry: :cry: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv:
oscuroviandante
15-02-2005, 22:05
:oink: :oink: :oink: :cry: :cry: :cry: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv:
azz.... io potrei prostrarmi così solo per una serata in birreria con i Metallica (intanto mi tengo la maglietta firmata da loro :D )
ho provato ad ascoltarlo ....se non fosse per il cantante (???????) potrebbero anche riuscirmi simpatici
comunque in macchina mi sono sentito "Peace Sells but Who's Buying" dei 'Deth e i testi sono molto più perversi e sinistri di quelli dei Cannibal Corpse che trovo solo eccessivi...
Poi ...de Gustibus
edit
che vuol dire la tua sign???ce l'hai con qualcuno in particolare???
Thunderman
15-02-2005, 22:12
azz.... io potrei prostrarmi così solo per una serata in birreria con i Metallica (intanto mi tengo la maglietta firmata da loro :D )
Di che anno? :mbe:
oscuroviandante
15-02-2005, 22:18
Originariamente inviato da Thunderman
Di che anno? :mbe:
quando sono venuti a Milano per il tour del Black album
il 92???
Mi ricordo che fino al giorno prima ero sano come un pesce ...
Avevo fatto una fila di 3 ore per il biglietto da Mariposa......
Il giorno del concerto mi sveglio con 38.5 di febbre!!!
Mi sono bombato di aspirine rimanendo a letto fino all'ultimo
Naturalmente al concerto ho bevuto ettolitri di birra ....
Cazz quanto sono stato male dopo....
Siamo andati all'Hilton di Milano e io ero in condizioni paurose.
Sono riuscito a farmela firmare da Jason e Lars , Kirk da buono stronzo mi ha mandato a cagare......James ...beh James ero talmente distrutto che me lo sono trovato davanti e mi sono detto "come assomiglia a James Hetfield!!!" ....tempo di realizzare e si era già infilato nell'ascensore.....
Thunderman
15-02-2005, 22:22
Pensa te che giornata :D
oscuroviandante
15-02-2005, 22:27
Originariamente inviato da Thunderman
Pensa te che giornata :D
pensa che una squinzietta pensava che Jason fosse il batterista .
Ha fatto 'na fazza
Il sottoscritto invece è stato trattato come un ipocefalo....:D viste le condizioni pietose
crespo80
15-02-2005, 23:09
brothers everywhere
raise your hands up to the air
we're warriors warriors of the world
talleria rulez
:sofico:
edit
che vuol dire la tua sign???ce l'hai con qualcuno in particolare???
E' una citazione da Pulp Fiction :)
Harvester
16-02-2005, 06:25
Originariamente inviato da crespo80
brothers everywhere
talleria rulez
ewigenizzato? :D
oscuroviandante
16-02-2005, 08:41
Originariamente inviato da crespo80
brothers everywhere
talleria rulez
http://www.manowar.com/images/releases/a_wotw_large.jpg
la copertina che preferisco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.