PDA

View Full Version : digitale terrestre e telefono

aadorni
15-02-2005, 18:01
ciao a tutti...vi chiedo di spiegari quale ruolo abbia la linea telefonica nell'uso del decoder dtt....es: per poter vedere le partite su mediaset devo fare operazioni tramite telefono?...lo chiedo perché ho comprato un decoder dtt con common interface per pc...
ero convinto che quello fosse il sistema necessario per vedere le partite ma ora i conti non tornano e mi é venuto l'atroce dubbio..:confused: :muro:

grazie!

Stargatto
15-02-2005, 18:06
Originariamente inviato da aadorni
ciao a tutti...vi chiedo di spiegari quale ruolo abbia la linea telefonica nell'uso del decoder dtt....es: per poter vedere le partite su mediaset devo fare operazioni tramite telefono?...lo chiedo perché ho comprato un decoder dtt con common interface per pc...
ero convinto che quello fosse il sistema necessario per vedere le partite ma ora i conti non tornano e mi é venuto l'atroce dubbio..:confused: :muro:

grazie!
scusa ma quando lo hai comprato non ti sei nemmeno informato su cosa compravi?

aadorni
15-02-2005, 18:15
no!..sono entrato,ho chiesto una bottiglia d'acqua minerale e mi hanno dato un decoder:rolleyes:
ho chiesto e il tizio mi ha risposto convinto in modo affermativo...adesso pensa un pò a cosa sia servita la tua risposta:rolleyes:

stampella
15-02-2005, 18:25
vai tranquillo, per le partite mediaset premium o la7 basta avere le rispettive schede prepagate (per la 7 mi pare che devi prima attivarla per telefono, cmq una normale telefonata , non devi usare il decoder), il modem integrato nel decoder serve solo in caso si voglia sfruttare l'interattività (peraltro per ora davvero minima), ad esempio rispondere alle domande di appositi quiz mandando via doppino le risposte per vincere premi.

aadorni
15-02-2005, 18:38
ecco,risposta perfetta...cosi si fa!:)
grazie 1000 volte! ;)