PDA

View Full Version : [monza] monitor acer lcd 1731

kingvisc
15-02-2005, 18:38
ciao a tutti, vendo il seguente monitor:
ACER 1731 lcd

uno tra i migliori monitor lcd per qualità, 1 anno di vita, in garanzia per ancora 2 anni direttamente a casa vostra (vi arriva il corriere a casa, senza spese);

Per chi non lo conoscesse, ha ingressi vga, dvi, composito (vi permette, ad esempio, di attaccare pc e playstation 2 contemporaneamente), è dotato di casse integrate di buona qualità.

Prezzo 350€--> 330€ --->305€ (valutazione di un mod, quindi non si abbassa oltre sta cifra)

Rulez:
- precedenza alla consegna a mano (se non devo muovermi troppo)
- se spedisco, costi e rischi della spedizione a vostro carico, pagamento anticipato
- precedenza a chi non mi fa perdere tempo (ho l'occasione di prendere un 19" a buon prezzo, ma non posso tener bloccato il nuovo monitor per molto)

kingvisc
15-02-2005, 20:41
:)

kingvisc
16-02-2005, 11:24
ok, ora ti rispondo: ti segnalo a un mod, ti ho già ripetuto 2 volte che non è lui, e continui a spammare su questo 3d.

ma non hai nulla di meglio da fare che far perdere tempo alla gente? :muro:

campagnr
16-02-2005, 15:49
Bad pixels?
Funziona perfettamente?
Hai i due cavi in dotazione originali (DVI e VGA - quelli della serie xx31 sono argentati e con i terminali in ferrite).
Garazia presso chi?
Consegna a mano ma a non più di 250 per me.... se si trova in vari posti in "promozione" per me il prezzo del nuovo è quello. Questo ha un anno.......

kingvisc
16-02-2005, 17:55
@ campagnr: i prezzi in offerta non valgono, come da regolamento. come già detto, il monitor è perfetto, ma a quel prezzo non si muove da qua. comunque ha garanzia Acer italia, certificata da scontrino, con ritiro e riconsegna a casa, in tutt'italia, meglio di così.. naturale che ci sono i cavi, se mancasse qualcosa, l'avrei scritto..

Andy68
16-02-2005, 18:01
in coda a 250€ ( ameno che questi monitor non aumentino il valore nel tempo.. ) :)

kingvisc
16-02-2005, 18:06
edit

Qnick
16-02-2005, 18:20
Sono intervenuto ripulendo gran parte di questo thread, come al solito molti di voi non conoscono il regolamento o nemmeno l'hanno mai letto:

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Se si ritiene che un prezzo sia fuori regolamento, mandare in pvt un link valido al venditore chiedendo l'adeguamento del prezzo stesso, se il venditore non si dimostra disponibile allora segnalare la discussione ad un moderatore evitando di inquinarla come si è fatto qui e talvolta si è soliti fare anche in altri thread.

Ricordo per completezza anche questa parte:

Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Ulteriori interventi di tale forma su questo thread saranno sanzionati ;)

kingvisc
16-02-2005, 23:55
uo

campagnr
17-02-2005, 10:13
Originariamente inviato da kingvisc
@ campagnr: i prezzi in offerta non valgono, come da regolamento. come già detto, il monitor è perfetto, ma a quel prezzo non si muove da qua. comunque ha garanzia Acer italia, certificata da scontrino, con ritiro e riconsegna a casa, in tutt'italia, meglio di così.. naturale che ci sono i cavi, se mancasse qualcosa, l'avrei scritto..

Io ho un 1931 e vorrei questo per il secondo PC. La domada sui cavi era intesa a capire se sono quelli originali (connettori blu e cavo trasparente in argento con terminali in ferrite) che sono particolarmente belli e ben fatti e che non si trovano in giro. Quindi per favore conferma che si tratta di quelli.

Quanto al prezzo, conosco bene il regolamento, ma se sul mercato lo trovo in offerta o meno da tutte le parti tra i 300 e i 320€ (e basta cercare su kelkoo per vedere che ci sono ben 11 negozi on line che lo vendono ad un prezzo inferiore al tuo), sono sicuro che alla scadenza dell'offerta di un tale negozio lo trovo dall'altro e quindi, in questo specifico caso la mia offerta rimane quella tenuto conto che ha un anno. Ovviamente liberissimo di non accettarla anche se ritengo che sarebbe un prezzo onesto e nessuno di noi due avrebbe tirato il collo all'altro..... vedi tu;)

kingvisc
17-02-2005, 10:39
la questione è semplicissima:
ho l'occasione di prendere un 19pollici intorno ai 500€, non ho la necessità di cambiare il mio, ma mi attira.
Se riesco a vendere il mio a questa cifra bene, altrimenti rinuncio al 19pollici, che tanto non mi è di vitale importanza.

Prendilo pure in una delle offerte, ma occhio che di un po di quelle, ho letto "garanzia europa" che a quanto ne so, è ben diversa da quella "italia"

ps. naturalmente i cavi sono i suoi originali

PER TUTTI: Da questo momento è in vendita anche fuori forum

campagnr
17-02-2005, 10:53
Guarda che non sono offerte...... e con garanzia Italia. Comunque lascio

kingvisc
17-02-2005, 12:15
mostrami un link :)

campagnr
17-02-2005, 12:48
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/114401/9220898.html

credo di poterlo mandare visto che si tratta di un motore di ricerca e non link ad uno specifico negozio, se mi sbaglio, mod, pls cancellate......

se guardi, tutti sono sotto i 400€ IVA compresa e quindi meno del tuo e quasi tutti non parlano di offerta e di garanzia Italiana.

Comunque io la chiudo qui perché a me interessa solo a 250 € con consegna a mano.

Devo uscire e quindi non posso rispondere prima di domani.

Ciao

kingvisc
17-02-2005, 13:55
ma scusa un attimo, se scherziamo va bene, ma facciamolo in altra sede.. al link che mi hai dato, ho controllato i primi 3 per ora: in 2 casi è un'offerta, nell'altro non è disponibile..

inoltre, come da regolamento, le segnalazioni sul prezzo vanno fatte in pvt, indicando il link, e solo successivamente se non aggiornato il prezzo, ci si può rivolgere a un mod. tu invece continui a spammare, ribadendo la tua ridicola offerta, che per altro ho già rifiutato.

terrò a mente

dario amd
17-02-2005, 17:47
up per l'ottimo monitor l'ho comprato ieri sul forum a 320€;)

kingvisc
17-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da dario amd
up per l'ottimo monitor l'ho comprato ieri sul forum a 320€;)

thanks per l'up, potevi prenderlo da me (ti avrei fatto uno sconto, visto che abbiamo già trattato e so che non sei uno che rompe per nulla!)

Qnick
17-02-2005, 22:44
Ho editato il thread per la seconda volta, trattenendomi dal prendere provvedimenti...a quanto pare il gusto di far polemica non manca mai.

Bene, al prossimo intervento sopra le righe la sospensione non sarà lieve, ma di 10 giorni...avvisati.

Non siete interessati?Non postate grazie.

Il prezzo è troppo alto?Dimostratelo con un pvt al venditore, o con una segnalazione al sottoscritto...chi posterà ulteriormente link a offerte o negozi che non spediscono ricadrà nelle condizioni di cui sopra.

Non avete letto il regolamento?Fatelo quanto prima ;)

campagnr
17-02-2005, 23:18
pvt a qnick e a kingvisc e con questo io chiudo su questo thread.

Saluti

Andy68
17-02-2005, 23:19
Originariamente inviato da campagnr

Saluti
quoto....

savethebest
18-02-2005, 02:44
il prezzo NON è alto!

nei negozi è dura trovarlo gia a 400 euro secchi, il mio lo ho venduto a 320 a dario amd.

per chi postava offerte di 250 euro è bene che corra ad acquistarsi il suo bellissimo "relisys" o "samsung da 270 euro" così poi inizia a capire come mai un pannello da 17" può costare più di 300 euro.

up per uno dei migliori pannelli 17" che ci sono in commercio!

buona vendita ;)

kingvisc
18-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da campagnr

Saluti

grazie del pvt, ti ho già risposto.. e anche stavolta o sono offerte, o hanno garanzie diverse..

kingvisc
18-02-2005, 10:11
Originariamente inviato da savethebest
il prezzo NON è alto!

nei negozi è dura trovarlo gia a 400 euro secchi, il mio lo ho venduto a 320 a dario amd.

per chi postava offerte di 250 euro è bene che corra ad acquistarsi il suo bellissimo "relisys" o "samsung da 270 euro" così poi inizia a capire come mai un pannello da 17" può costare più di 300 euro.

up per uno dei migliori pannelli 17" che ci sono in commercio!

buona vendita ;)

ringrazio anche te per il messaggio. certo che se la gente basa la propria offerta paragonando questo acer con un qualsiasi 17pilloci da offerta del supermercato andiamo male.

kingvisc
19-02-2005, 16:26
prezzo rivisto su valutazione del mod, ora vediamo chi è veramente interessato, e chi invece voleva solo tirare il prezzo

kingvisc
21-02-2005, 18:03
ritirato dalla vendita, si può chiudere