View Full Version : 6600 gt pci exp, quale marca?
bronzodiriace
15-02-2005, 18:37
volevo mettere tale vga su una dfi sli dr....
cavandomela con poco meno di 210 euro
fà molto pena come vga?
considerate che provendo da una 9800 pro core r360 che a liquido mi fà i 520-430....
ovviamente anche tale 6600gt pci exp andrebbe sotto liquido... è molto inferiore alla mia 9800pro agp?
ecco le seguenti marche...
PixelWiev 6600 GT PciExpress 128Mb 128Bit
PixelWiev 6600 GT PciExpress 128Mb 128Bit
Disponibilità: media € 197,57 Iva Incl.
ALBATRON 6600 GT PCI EXPRESS 128Mb RETAIL
ALBATRON 6600 GT PCI EXPRESS 128Mb RETAIL
Disponibilità: media € 219,07 Iva Incl.
Club3D GeForce 6600 GT PCI-E 128Mb 128bit RETAIL
Scheda Video Club3D GeForce 6600 GT PCI-E 128Mb 128bit RETAIL
Disponibilità: buona € 219,07 Iva Incl.
Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E DVI Tv-Out RETAIL
Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E DVI Tv-Out RETAIL
Disponibilità: buona € 219,07 Iva Incl.
considerate che in un secondo momento ne acquisterei una secondo per lo sli.
cosa mi consigliate?
[DarkKronos]
15-02-2005, 18:40
anche la galaxi, la gainward e la asus sono buone
Più che per la marca io sceglieri una VGA 6600GT PCI-E per il corredo software o per il prezzo: non esiste una marca che va universalemnte meglio delle altre, se non ti interessa il software in dotazione prendi quella che costa meno ;).
Originariamente inviato da VitOne
Più che per la marca io sceglieri una VGA 6600GT PCI-E per il corredo software o per il prezzo: non esiste una marca che va universalemnte meglio delle altre, se non ti interessa il software in dotazione prendi quella che costa meno ;).
Scusa VitOne, ma come fai a dirlo, esistono costruttori che overclockano di fabbrica. Le loro schede girano a frequenze più alte ed hanno prestazioni velocistiche migliori. Non conta? Poi è chiaro che se ti capita quella sfigata non c'è costruttore che tenga, ma mi pare che per alcune schede i "presupposti" siano migliori che per altre, sbaglio?
bronzodiriace
15-02-2005, 21:53
allora dei bundle poco mi interessa...
mi è stato riferito da un noto shop online che le pov hanno un voltaggio superiore....è vero?
Originariamente inviato da VitOne
alla fine per carita' il chip e' quello cmq ogni scheda si differisce per il clock del core e della ram (che e' dato dalla qualita' costruttiva e quindi dalla dissipazione che determina il clock massimo della scheda di fabbrica e le potenzialita' di overclock)
nonostante questa "amara" riflessione di solito io prendo quella che costa di meno a meno che la differenza sia di 10-20 euro max :)
:sofico:
bronzodiriace
16-02-2005, 23:50
ragazzi
ho letto il round up delle 6600 gt pci exp e la migliore secondo hw upgrade risulta la galaxy....
solo che costa la bellezza di 250 euro da BOW
cosa ne pensate?
Originariamente inviato da bronzodiriace
ragazzi
ho letto il round up delle 6600 gt pci exp e la migliore secondo hw upgrade risulta la galaxy....
solo che costa la bellezza di 250 euro da BOW
cosa ne pensate?
dovrebbe essere ottima non c'e' dubbio ma nella vita e' tutta questione di soldi purtroppo, se sei disposto a spendere di piu'....
...oppure te la prendi per 215 euro di un'altra marca :)
mettiti una mano sulla coscienza e una sul portafoglio e decidi ;)
imho va benissimo un'altra qualsiasi (ke nn sia sparkle, visto ke ne parlano malissimo)
:D
bronzodiriace
17-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da DragonZ
dovrebbe essere ottima non c'e' dubbio ma nella vita e' tutta questione di soldi purtroppo, se sei disposto a spendere di piu'....
...oppure te la prendi per 215 euro di un'altra marca :)
mettiti una mano sulla coscienza e una sul portafoglio e decidi ;)
imho va benissimo un'altra qualsiasi (ke nn sia sparkle, visto ke ne parlano malissimo)
:D
come prestazioni la 6600 gt è di molto inferiore alla mia 9800 pro
da sign.
da sign.
leggermente più veloce la 6600gt... ma di poco... con 3dmark03 faccio sui 7.400 in default con il sistema non ottimizzato per il bench... (ovvero con antivirus attivi, prog. installati, sistema non deframmentato etc...) e non ho mai overcloccato, ma in molti arrivano a più di 9000 in overclock con 6600gt ...
p.s. la mia è agp per cui ha le freq. della ram a 900 contro i 1000 della pci-exp!!!
Ciauz!!!
ErminioF
17-02-2005, 16:12
da sign.
Inutile post da ati-fan per scatenare flame :rolleyes:
da sign.
io l'ho intesa come domanda! Non era una domanda??? se era un'affermazione dovrò quotare ErminioF :Perfido:
Ciauz!!!
bronzodiriace
17-02-2005, 16:36
ma quale flame?
che sia ati o nvidia non me ne passa per il pene, non mi applico a ste cose. ;)
era una domanda, ho dimenticato il punto interrogativo :D
ma quale flame?
che sia ati o nvidia non me ne passa per il pene, non mi applico a ste cose. ;)
avevo inteso bene!!! ok allora non quoto erminiof:p
Ciauz!!!
bronzodiriace
17-02-2005, 16:42
Originariamente inviato da DjConti
avevo inteso bene!!! ok allora non quoto erminiof:p
Ciauz!!!
;)
PESCEDIMARZO
17-02-2005, 18:57
Perchè vuoi spendere così tanto?
Qui (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8&PHPSESSID=be23e4f43b64f3a9b53bce78bec7ab3b) la trovi a €180.00 + s.s. se non sei di Roma.
Contento?:D :D :D
Ciao.
ErminioF
17-02-2005, 19:00
Piccola cosa :asd:
La risposta allora è no, anzi, la 6600gt va poco più di una 9800pro, certamente conviene tenersi la ati e (se proprio vuoi cambiare scheda) puntare su una x800xl o 6800gt
Cyber.lupo
17-02-2005, 20:19
Stavo impazzendo anche io dietro ste schede poi si è presentata un'occasione su ebay non me la sono lasciata sfuggire...
Vi assicuro ke una 6600 gt a 152 euro tolgono ogni dubbio su quale marca o su quale modello scegliere... ;)
Originariamente inviato da Cyber.lupo
Stavo impazzendo anche io dietro ste schede poi si è presentata un'occasione su ebay non me la sono lasciata sfuggire...
Vi assicuro ke una 6600 gt a 152 euro tolgono ogni dubbio su quale marca o su quale modello scegliere... ;)
azzz. a quel prezzo toglie qualsiasi dubbio!!!
Originariamente inviato da Cyber.lupo
ti sei aggiudicato una scheda di fascia media a un prezzo ottimo, calcola che quelle di fascia alta andavano dai 350 in su (piu o meno)
ottimo.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.