FrancescoM
15-02-2005, 16:45
Ci sono cose che proprio talvolta non riesco a capire, questa è una di quelle che proprio mi lasciano di stucco !!
Questo fine settimana ho reinstallato il mio PC portatile con i componenti piu' comuni e per fare un lavoro completo ho installato anche il SP2 di Windows XP (quindi si presuppone che io stia usando XP ;) )
In 3DMark03 facevo circa 2500-2600 punti con la precedente installazione e Catalist 4.11, adesso ... dopo l'installazione, non riesco più ad ottenere quelle prestazioni.
Ho provato veramente di tutto ...
- 5.1
- 4.12
- 4.11
- Omega Drivers 4.9
- Control Panel vari affiancati con gestione dell'AGP (8x).
Niente ... tutto inutile, ho perso le speranze .. funziona veramente da schifo, non riesco piu' a rimetterla in piedi con prestazioni decenti.
Il mio portatile e' in signature ...
Attualmente in 3dMark03 ottengo i 2100.... e mi scatta persino il solitario.
Questo fine settimana ho reinstallato il mio PC portatile con i componenti piu' comuni e per fare un lavoro completo ho installato anche il SP2 di Windows XP (quindi si presuppone che io stia usando XP ;) )
In 3DMark03 facevo circa 2500-2600 punti con la precedente installazione e Catalist 4.11, adesso ... dopo l'installazione, non riesco più ad ottenere quelle prestazioni.
Ho provato veramente di tutto ...
- 5.1
- 4.12
- 4.11
- Omega Drivers 4.9
- Control Panel vari affiancati con gestione dell'AGP (8x).
Niente ... tutto inutile, ho perso le speranze .. funziona veramente da schifo, non riesco piu' a rimetterla in piedi con prestazioni decenti.
Il mio portatile e' in signature ...
Attualmente in 3dMark03 ottengo i 2100.... e mi scatta persino il solitario.