PDA

View Full Version : Ati Mobility 9700: Calo di prestazioni MOSTRUOSO dopo un Format.

FrancescoM
15-02-2005, 16:45
Ci sono cose che proprio talvolta non riesco a capire, questa è una di quelle che proprio mi lasciano di stucco !!

Questo fine settimana ho reinstallato il mio PC portatile con i componenti piu' comuni e per fare un lavoro completo ho installato anche il SP2 di Windows XP (quindi si presuppone che io stia usando XP ;) )

In 3DMark03 facevo circa 2500-2600 punti con la precedente installazione e Catalist 4.11, adesso ... dopo l'installazione, non riesco più ad ottenere quelle prestazioni.

Ho provato veramente di tutto ...

- 5.1
- 4.12
- 4.11
- Omega Drivers 4.9
- Control Panel vari affiancati con gestione dell'AGP (8x).

Niente ... tutto inutile, ho perso le speranze .. funziona veramente da schifo, non riesco piu' a rimetterla in piedi con prestazioni decenti.

Il mio portatile e' in signature ...
Attualmente in 3dMark03 ottengo i 2100.... e mi scatta persino il solitario.

FrancescoM
15-02-2005, 17:21
Comincio a nutrire SERI DUBBI sulla bonta' dell'SP2 ... E' l'unica cosa che ho installato in piu' dalla precedente installazione.

samuele1234
15-02-2005, 17:31
Hai messo i driver del chipset della scheda madre?

FrancescoM
15-02-2005, 17:37
Ci sono quelli trovati direttamente da XP.
Se scarico quelli dal sito della toshiba (Quei Furbi), mi va in errore l'installazione (ma mi e' sempre andata in errore, sin dalla notte dei tempi).

Symonjfox
15-02-2005, 17:41
Prova a vedere con CPU-Z il nome e modello della motherboard e prova a cercare il BIOS e i drivers direttamente dal produttore.

Secondo me, comunque, ci deve essere qualche altro problema.

Magari reinstalla dal CD originale che includono col portatile (lo so che crea una partizione e si autoinstalla senza poter modificare niente, però almeno dovrebbe funzionare correttamente).