PDA

View Full Version : Ati x800 da moddare????

Squibb
15-02-2005, 16:36
salve a tutti!!!

vi assillo con un altro dei miei problemi.......

allora io ho una ati x800 e vorrei installare un modding pack, però non riesco a trovarlo e nemmeno so se esiste......
su alcuni siti ho visto immagini di schede con mod pack e sono veramente belle!!!! :) (ventole cambiate, adesivi, led ecc..)

ma per la mia scheda niente :(

la mia domanda è questa posso reperire da qualche parte una cosa del genere??????

MIKIXT
15-02-2005, 16:49
provato9 nella sezione "schede video" /tweaking-modding-overclocking ?

DarkAngel77
15-02-2005, 17:57
Originariamente inviato da Squibb
salve a tutti!!!

vi assillo con un altro dei miei problemi.......

allora io ho una ati x800 e vorrei installare un modding pack, però non riesco a trovarlo e nemmeno so se esiste......
su alcuni siti ho visto immagini di schede con mod pack e sono veramente belle!!!! :) (ventole cambiate, adesivi, led ecc..)

ma per la mia scheda niente :(

la mia domanda è questa posso reperire da qualche parte una cosa del genere??????
Puoi fare qualcosa tu senza bisogno di acquistare alcunchè di dedicato.

Qualche cosa da cui partire? Un dissipatore che possa essere adatto o adattabile, una ventola luminosa (o trasparente e gli monti tu i led), qualche led, vernici acriliche (eventualmente uv), poliver sottile, un adesivo (che puoi anche stampare tu). Ah, dimenticavo: un po' di fantasia e un pizzico di buon gusto :D

Lukez84
16-02-2005, 00:48
Originariamente inviato da DarkAngel77
Puoi fare qualcosa tu senza bisogno di acquistare alcunchè di dedicato.

Qualche cosa da cui partire? Un dissipatore che possa essere adatto o adattabile, una ventola luminosa (o trasparente e gli monti tu i led), qualche led, vernici acriliche (eventualmente uv), poliver sottile, un adesivo (che puoi anche stampare tu). Ah, dimenticavo: un po' di fantasia e un pizzico di buon gusto :D

uppo in pieno :mano:

Squibb
16-02-2005, 15:28
si una ventola colorata la volevo mettere ma non so dove prenderla perchè è di una misura strana.....:(

e poi per comprare una di quelle vernici colorate eventualmete fosforescenti dove devo andare?????

tnx

spiratmaster
16-02-2005, 15:39
si una ventola colorata la volevo mettere ma non so dove prenderla perchè è di una misura strana.....:(

e poi per comprare una di quelle vernici colorate eventualmete fosforescenti dove devo andare?????

tnx
Io ne ho trovata una in gioielleria ma credo che anche i colorifici le vendano

Squibb
16-02-2005, 15:45
grazie proverò a vedere

tnx

spiratmaster
16-02-2005, 16:13
grazie proverò a vedere

tnx

Ps non tutte reagiscono agli uv, tra gli articoli ci sono delle marche e delle prove comparative tra piu prodotti