PDA

View Full Version : Sostituzione batteria Tungsten T3

ermesmac
15-02-2005, 16:24
Qualcuno ha esperienza dove collocare il T3 per la sostituzione della batteria? E' possibile sostituirla da soli? Come reperirla?
Ringrazio.

VitOne
15-02-2005, 17:56
Personalmente mi sono recato in un centro di assistenza palm a roma e con 25€ me la sono fatta sostituire. Prova a vedere qual'è il centro di assistenza autorizzato più vicino, la sostituzione della batteria costa così poco che IMHO non conviene farsela da soli, soprattutto se tieni alla garanzia.

ermesmac
16-02-2005, 05:50
Grazie per la tua pronta e precisa drittta. Farò così. Ciao.

Rizlo+
16-02-2005, 10:28
25€ Per farsi cambiare la batteria??
WOW Allora per i PALM non è così un dramma se la batteria è integrata.... Per fare lo stesso su un qualunque pocketpc con la batt integrata (vecchi ipaq, ausus A620 ...) non ti chiedono meno di 200€ Non scherzo affatto!! :muro:

Pietro
16-02-2005, 12:34
Io prima di prendere il th55 tremavo per la batteria, ma poi ho visto quanto costano i ricambi (30 $ in numerosi store in internet che si occupano di palmari) e che per cambiarla basta svitare una vite e staccare un cavetto, senza tmore di fare danni e così l'ho acquistato.
Ciao

frengo_frengo
16-03-2005, 14:35
non mi potreste mandare un link di qualche store che ha batterie per il palm t3?(anke in pvt)...è un po' che cerco ma non ne vengo a capo

frengo_frengo
18-03-2005, 10:43
Originariamente inviato da frengo_frengo
non mi potreste mandare un link di qualche store che ha batterie per il palm t3?(anke in pvt)...è un po' che cerco ma non ne vengo a capo
non c'è nessuno che riesca a darmi una mano...cerco su internet ma non trovo nulla per il t3:cry: