View Full Version : [SA + Sped.] Replicatore di n° 5 porte usb2 PCI a 20 €
Il controller è praticamente nuovo, mai usato, ha il chipset ali una porta usb2 interna e 4 esterne......
Lo vendo a 20 euro + s.s. che scegliete voi...
Pagamento anticipato con ricarica postepay....
Grazie..
http://img174.exs.cx/img174/687/immagine9of.jpg
In giro nei soliti shop si trova anche a meno di 15 + iva, posso offrirti 15 euro spedito in raccomandata, pagamento con bonifico bancario anticipato.
Puoi garantirmi pero' che funziona?
E' riconosciuto nativamente da WinXP?
Scatola e confezione completa?
Garanzia?
Ciao
Originariamente inviato da Qix
In giro nei soliti shop si trova anche a meno di 15 + iva, posso offrirti 15 euro spedito in raccomandata, pagamento con bonifico bancario anticipato.
Puoi garantirmi pero' che funziona?
E' riconosciuto nativamente da WinXP?
Scatola e confezione completa?
Garanzia?
Ciao
1)- Ti garantisco che funziona al mille per mille (l'ho usato fino a qualche mese fà);
2)- E' riconosciuto nativamente da windowsXP e non c'è bisogno di driver;
3)- C'è solo il ctrl nudo e crudo così come l'ho acquistato (bulk);
4)- Per la garanzia non sò dirti in quanto non ho lo scontrino e poi 1 anno dall'acquisto è sicuramente passato;
Per il prezzo, potrei arrivare max a 15 euro + s.s.
Originariamente inviato da Mike73
Il controller è praticamente nuovo, mai usato, ha il chipset ali una porta usb2 interna e 4 esterne......
1)- Ti garantisco che funziona al mille per mille (l'ho usato fino a qualche mese fà);
CUT
4)- Per la garanzia non sò dirti in quanto non ho lo scontrino e poi 1 anno dall'acquisto è sicuramente passato;
Per il prezzo, potrei arrivare max a 15 euro + s.s.
Scusa, ma non avevi detto che era nuovo mai usato??? :confused:
Scusa, ma non avevi detto che era nuovo mai usato??? :confused:
Infatti, ma non nuovo nel senso che l'ho acquistato ieri!!!
Nuovo nel senso che l'ho preso e non l'ho mai usato.. Praticamente l'ho acquistato tempo fà perchè avevo dei problemi con un hdd esterno usb che non voleva andare sulle usb della mia scheda madre...
Poi siccome ho sostituito la MB e quindi l'hdd andava bene con quella dopo 3 gg il ctrl è andato nel cassetto.....
L'ho messo in funzione circa 1 mese, quando ho deciso di metterlo in vendita, per sincerarmi che funzionasse...........
Infatti, ma non nuovo nel senso che l'ho acquistato ieri!!!
Nuovo nel senso che l'ho preso e non l'ho mai usato.. Praticamente l'ho acquistato tempo fà perchè avevo dei problemi con un hdd esterno usb che non voleva andare sulle usb della mia scheda madre...
Poi siccome ho sostituito la MB e quindi l'hdd andava bene con quella dopo 3 gg il ctrl è andato nel cassetto.....
L'ho messo in funzione circa 1 mese, quando ho deciso di metterlo in vendita, per sincerarmi che funzionasse...........
Il problema non riguardava il fatto che fosse nuova, ma il fatto che hai detto: "mai usata", mi pare di aver capito che invece l'hai usata...
Quindi la mia offerta è 10 + ss, pagamento con bonifico
Se non va bene, alla prossima.
Ciao
Se lo monto su una MoBo NON Usb 2.0, funziona a 2.0? O la mobo resta una inutile 1.0? :D
Il problema non riguardava il fatto che fosse nuova, ma il fatto che hai detto: "mai usata", mi pare di aver capito che invece l'hai usata...
Quindi la mia offerta è 10 + ss, pagamento con bonifico
Se non va bene, alla prossima.
Ciao
Se per usato si intende averlo provato, si, hai ragione è usato!
cmq direi che più che usato, è stato provato!
per il prezzo mi spiace.....
Originariamente inviato da K4d4sh
Se lo monto su una MoBo NON Usb 2.0, funziona a 2.0? O la mobo resta una inutile 1.0? :D
Non vorrei dirti eresie, ma secondo me, essendo un controller pci con un chip usb2 a sè stante, dovrebbe darti le usb2 a prescindere dalla scheda madre!
Non vorrei dirti eresie, ma secondo me, essendo un controller pci con un chip usb2 a sè stante, dovrebbe darti le usb2 a prescindere dalla scheda madre!
Non so, mi servirebbe sul pc al lavoro che ha una misera 1.0... Vediamo se interviene qualcuno che ne sa più di noi :sofico:
Originariamente inviato da K4d4sh
Non so, mi servirebbe sul pc al lavoro che ha una misera 1.0... Vediamo se interviene qualcuno che ne sa più di noi :sofico:
Guarda, io ne sono sicuro al 90% però non mi sento di dartene l'assoluta certezza, quindi se sei interessato, apri un thread con la domanda e così avremo l'assoluta certezza.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.