View Full Version : domandone per gli esperti
Salve sono un felice possesore di una xbox,e finore sono riuscito praticamente a fare di tutto.Ultima modifica da me apportata è stata quella di installargli il sistema mac ox e ho riscontrato con molta felicità che funziona.
Però ora vorrei tentare l'impossibile secondo me (però vorrei che mi smentiste).
Cm tutti sapete la xbox nn è altro che un computer progettato per giocare, infatti ha un processore PIII a 733Mhz scheda video e molti altri componenti.
Cmq veniamo alla mia domanda.SI PUO' OVERCLOCCARE????
grazie per qualsiasi interessamento
skizzo03
15-02-2005, 16:42
mah che si possa occare non lo sò sò però che si può portare a 1000 mhz con un procio in sostituzione e a 128 mb di ram si...poi da qualche parte dovrei avere il link del sito che permette di farlo!:sofico:
Symonjfox
15-02-2005, 17:32
Originariamente inviato da skizzo03
mah che si possa occare non lo sò sò però che si può portare a 1000 mhz con un procio in sostituzione e a 128 mb di ram si...poi da qualche parte dovrei avere il link del sito che permette di farlo!:sofico:
Esatto, però ho anche letto che alcuni giochi hanno problemi quando usano il P3 1Ghz.
Molti riescono a modificarla e a mettere uno switch per impostare la velocità di cpu (ovviamente bisogna cambiare a xbox spenta, se no si sputtana tutto).
jonnybest
15-02-2005, 18:07
ammesso che si possa overklokkare e cambiarci il procio non avresti nessun beneficio con i giochi visto che sono programmati x la x-box originale;)
Symonjfox
15-02-2005, 19:24
Da quel che ho letto in giro, si hanno benefici solo nei tempi di caricamento e pochissimi fps in più. Nient'altro.
Piuttosto i benefici maggiori sono solo durante la visione di un Xvid (che se è ad alta risoluzione, con QPel, GMC, 2 o 3 Bframes consecutivi, può diventare molto pesante da leggere).
Nient'altro
nn lo so se apporta benefici però lo spero,il fatto è che da quando ho in stallato il sistema operativo mac ox ci vuole un anno per accendersi e poi nn parliamo quando quardo un divx.
con il linux andava una scheggia ora invece vai a tratti il film.
mi sa che rimetto di nuovo il linux pure se la grafica è nettamente inferiore.
fatemi ssapere per quel sito dv dice cm si può oc grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.