DeeezNuuutz
15-02-2005, 14:11
Ho un portatile M3000np (http://usa.asus.com/products/notebook/m3series/m3000np/m3000np_overview.htm), in realtà lo usa moi padre, poco fa mi dice che non funziona più:eek:, in pratica si blocca all'avvio e dice che ha un problema con lo S.M.A.R.T. del bio, sinceramente non sò cosa sia... comunque, come un pirla l'ho disattivato, ora il pc non si blocca all'avvio ma facendo la scansione.
Il problema è che non riesco a formattare perchè non legge il cd di installazione di win, anche se sento che si muove, e non riesco nemmeno a formattare dalla partizione di ripristino, come se i comandi non funzionassero... fino a ieri funzionava tutto normalmente, che devo fare?
nel pc c'era il mcafee aggiornato, anche se mi sembra strano, può essere qualche virus?
Il problema è che non riesco a formattare perchè non legge il cd di installazione di win, anche se sento che si muove, e non riesco nemmeno a formattare dalla partizione di ripristino, come se i comandi non funzionassero... fino a ieri funzionava tutto normalmente, che devo fare?
nel pc c'era il mcafee aggiornato, anche se mi sembra strano, può essere qualche virus?