PDA

View Full Version : Amsterdam - low cost

Gremo
15-02-2005, 13:48
su ragazzi aiutatemi!! cerco una compagnia low cost (considerando di partire da udine che non ha aeroporto)
ho pensato di fare venezia brussels, e poi prendere un treno.,...sono circa 3 ore...quanto può costare?
quel cavolo di sito olandese delle ferrovie non fa comprare ne vedere il prezzo :muro: arretrati!

mauroonline
15-02-2005, 18:49
QUI (http://www.transavia.com/)

Gremo
15-02-2005, 19:24
iiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sparano 70€ solo andata, un pò eccessivo, con 70 euro faccio andata e ritorno per brussel e poi mi trovo un treno che mi porta al confine!

altor?

mauroonline
15-02-2005, 22:19
Originariamente inviato da Gremo
iiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sparano 70€ solo andata, un pò eccessivo, con 70 euro faccio andata e ritorno per brussel e poi mi trovo un treno che mi porta al confine!

altor?

ma penso dipenda anche dal giorno che scegli...comunque qua ci sono i voli low cost QUI (http://www.whichbudget.com/it/)

Mauro73
08-03-2005, 14:27
su ragazzi aiutatemi!! cerco una compagnia low cost (considerando di partire da udine che non ha aeroporto)
ho pensato di fare venezia brussels, e poi prendere un treno.,...sono circa 3 ore...quanto può costare?
quel cavolo di sito olandese delle ferrovie non fa comprare ne vedere il prezzo :muro: arretrati!

Fatto 2 anni fa.

Roma brussels e poi in treno fino ad amsterdam.

Se non ricordo male il treno impiega 3,5 ore e costa tipo 65€ A/R

ziozetti
08-03-2005, 14:34
E perché non volare su Eindhoven?

Gremo
08-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da ziozetti
E perché non volare su Eindhoven?

ho deciso di volare su brussels, so che mi pentirò perchè sono 3 ore di viaggio e sicura 30 euro solo andata, ma pazienza, alla fine il biglietto l'ho pagato 70€ andata e ritorno da treviso...
purtroppo vivo in una zona sfigata dal punto di vista dei collegamenti :(

ziozetti
08-03-2005, 14:41
Pentiti amaramente!
Milano Linate - Amsterdam con Virgin, dipende dai giorni ma riesci a spendere comunque poco.

plutus
09-03-2005, 12:05
beh...fermati a bruxelles..non c'è molto da vedere, ma puoi farti anche un giretto a bruges ;)

Gremo
09-03-2005, 12:30
Pentiti amaramente!
Milano Linate - Amsterdam con Virgin, dipende dai giorni ma riesci a spendere comunque poco.

si ma da udìn a milan sono almeno 4 ore di treno e 20-25 euro...considera andata e ritorno..inoltre io e il mio amico partiamo il venerdì mattina alle 8 e torniamo la domenica sera...quindi anche 4 ore sono preziose...
voi di milano siete fortunati :(

ziozetti
09-03-2005, 13:20
Originariamente inviato da plutus
beh...fermati a bruxelles..non c'è molto da vedere, ma puoi farti anche un giretto a bruges ;)
Grand Place, Atomium, il Parlamento Europeo e il parco lì vicino, le viuzze del centro... qualcosa da vedere si trova. ;)

ziozetti
09-03-2005, 13:21
si ma da udìn a milan sono almeno 4 ore di treno e 20-25 euro...considera andata e ritorno..inoltre io e il mio amico partiamo il venerdì mattina alle 8 e torniamo la domenica sera...quindi anche 4 ore sono preziose...
voi di milano siete fortunati :(
Pardon, non avevo considerato il punto di partenza... :)

Gremo
09-03-2005, 14:18
Grand Place, Atomium, il Parlamento Europeo e il parco lì vicino, le viuzze del centro... qualcosa da vedere si trova. ;)

si infatti sicuro andremo a farci un giro..l'idea era però di "visitare" i coffee shop di amsterdam e in generale il modo in cui la gente vive e accetta la loro situazione...
cmq mi sembra se nn ricordo male (ci sono stato 2 volte ad amsterdam e sono passato per brussells) che a brussells (o brussels?? :D ) ci siano vetrine e coffee shop ugualmente...mi confermate?

ciaoz

ziozetti
09-03-2005, 14:56
No, no, no, assolutamente no. Tutto vietato.