xxAndreAxx
15-02-2005, 13:46
Ciao a tutti, leggendo le discussioni in rilievo non sono riuscito a trovare nulla che parlasse di quello che cerco io.. ovvero devo attaccare una scheda audio al mio notebook toshiba (quindi Esterna, USB o 1394, o al massimo PCIMCIA) che mi garantisca un OTTIMA qualità audio (dovrò attaccare il pc all'impianto HI-FI, quindi la sorgente deve essere ottima) e deve avere buone capacità di connessione per, in futuro, attaccare magari degli apparecchi tipo mixer ecc.. non mi interessano assolutamente i vari THX EAX DOLBY ecc perchè userò tutto rigorosamente in stereo 2 canali.
Ora oltre ai top di gamma esterni CREATIVE che sono quelle più conosciute, ma che hanno migliaia di controlli elettronici e magari poca qualità audio, dal punto di vista "qualitativo" cosa mi consigliate? terratec? hercules?
grazie
Andre
Ora oltre ai top di gamma esterni CREATIVE che sono quelle più conosciute, ma che hanno migliaia di controlli elettronici e magari poca qualità audio, dal punto di vista "qualitativo" cosa mi consigliate? terratec? hercules?
grazie
Andre