PDA

View Full Version : Mio 168 con o senza software

lobelis
15-02-2005, 14:35
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se acquistando un palmare, ad es. MIO 168 (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=MIPCP002) che dovrebbe avere già il GPS integrato, e possedendo già un software di navigazione, potrei utilizzarlo come navigatore satellitare.
In pratica spenderei solo 339,00 euro anzichè 516,00 (http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I6113&partnerId=2400001) richiesti per il kit completo. Mi chiedo i quasi 200,00 euro di differenza sarebbero il costo del software e la SD da 256?
Potete illuminarmi, visto che sono completamente a digiuno di palmari?
Grazie mille

viganet
15-02-2005, 14:50
Il prezzo è ottimo.
Assicurati solo che sia compresa la staffa e l'alimentatore per auto, altrimenti conviene prenderlo direttamente dall'importatore rcelectronics.it

Il software di navigazione non è un problema da recuperare e la scheda di memoria la prendi per due soldi.

P.S. E' appena uscito il MIO 268 che però sembrerebbe un navigatore/only come il TOMTOMGO

lobelis
15-02-2005, 15:43
Grazie per avermi risposto così velocemente. Il tuo sito rcelectronics.it sembra avere ottimi pressi. Il softwrae che potrei avere è il Route 66 ma mi piacerebbe avere il Tom Tom 3. Potresti aiutarmi? Se mi dai la tua e-mail ti scrivo in privato.
Grazie mille per i consigli.
Ciao

Tat0
15-02-2005, 16:05
Il kit del mio168 comprende anche l'alimentatore da auto e il portapalmare sempre da auto che mi sembra non siano copresi nella prima offerta.

Cmq prendilo senza software e poi mettici TomTom3, secondo me e' valido.

ciao ciao

speranzoso
15-02-2005, 16:19
Io prenderei il Mio168 completo di software... nel tuo caso Il Mio 168 + tomtom. E' completo di tutto!

Se fai 2 conti oltre al Mio 168 devi comprare anche il software che costa almeno 150 Euro, il supporto e qualche altro accessorio.

viganet
15-02-2005, 18:10
Originariamente inviato da lobelis
Grazie per avermi risposto così velocemente. Il tuo sito rcelectronics.it sembra avere ottimi pressi. Il softwrae che potrei avere è il Route 66 ma mi piacerebbe avere il Tom Tom 3. Potresti aiutarmi? Se mi dai la tua e-mail ti scrivo in privato.
Grazie mille per i consigli.
Ciao

Mica è mio il sito :D

E' solo l'importatore italiano, che ha anche tutti gli accessori originali ecc.

Se non ricordo male vende anche l'abbinamento col TomTom, o sbaglio?

Io cmq ti consiglio di prendere il palmare "liscio", poi i software con calma si trovano ;) Magari d'occasione.

Io il MIO ce l'ho da quasi un anno e mi ci trovo benissimo (anche in rapporto al prezzo d'acquisto).
Dopo aver visto il mio MIO, l'hanno comprato anche dei miei amici e anche loro sono molto soddisfatti.

PRO: Sensibilità antenna elevatissima (ben oltre la media, non serve manco aprirla; da me che abito all'ultimo piano prende pure in casa!!!)

CONTRO: Processore poco potente (rallentamenti e occasionali blocchi mentre calcola il percorso)

antonioba1
02-03-2005, 12:00
scusate raga, alla fine il mio nella versione base ha il supporto auto e il caricabatteria auto, lo prendo?e poi dopo ci metto il software di navigazione,euro 345,e' un affare?come va come pamare in genere?