View Full Version : e poi si parla solo di fede (emilio)
Harvester
15-02-2005, 14:18
ieri mi è capitato di ascoltare caterpillar su radiodue. mi capita raramente vuoi per l'orario (in genere finisco di lavorare più tardi) vuoi perchè preferisco ascoltare i miei fidi cd.......ma ieri l'ho beccato all'inizio (circa le 18:00).
stavano parlando della giornata del risparmio energetico e visto che mi interessa ho lasciato. ad un certo punto è iniziato un collegamento con prodi da parigi sul tema e mi aspettavo il solito collegamento di caterpillar (per quello che mi è parso capire da altri collegamenti ascoltati).........
e invece no.....
una sequela di lecchinate a lingua pendula degna del miglior fede!
e con un tono ossequiante di cui solo fazio, con i suoi "claudione"e oriettona", era stato capace. eppure mi sembrava fossero "un tantinello" più intelligenti del fido fede.
che tristezza.........
Lucio Virzì
15-02-2005, 14:19
Ma che programma è? Che audience ha? ;)
LuVi
FastFreddy
15-02-2005, 14:23
Veramente a caterpillar intervengono sempre esponenti di TUTTE le parti politiche, e mi sembra che vengano trattati sempre allo stesso modo.
Il colloquio di ieri con Prodi non mi è sembrato niente di eccezionale... :boh:
Harvester
15-02-2005, 14:24
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma che programma è? Che audience ha? ;)
LuVi
può avere l'audience che vuole, ma così fa venire il latte alle ginocchia.
non si può parlare di risparmio energetico ossequiando prodi con complimenti al figlio, alla sua altezza (fisica)........mah...
eppure, ripeto, mi sembravano si di parte (e lo sono) ma non così lecchini........tutto ha un limite.
fede è ignobile nei suoi lecchinaggi e raramente è difendibile, ma qui siamo sullo stesso piano. che sia meno in risalto perchè è un programma radiofonico?
FastFreddy
15-02-2005, 14:25
Originariamente inviato da Harvester
non si può parlare di risparmio energetico ossequiando prodi con complimenti al figlio, alla sua altezza (fisica)........mah...
A me sembrava di più che lo pigliassero per il culo.....
ieri mi è capitato di ascoltare caterpillar su radiodue. mi capita raramente vuoi per l'orario (in genere finisco di lavorare più tardi) vuoi perchè preferisco ascoltare i miei fidi cd.......ma ieri l'ho beccato all'inizio (circa le 18:00).
stavano parlando della giornata del risparmio energetico e visto che mi interessa ho lasciato. ad un certo punto è iniziato un collegamento con prodi da parigi sul tema e mi aspettavo il solito collegamento di caterpillar (per quello che mi è parso capire da altri collegamenti ascoltati).........
e invece no.....
una sequela di lecchinate a lingua pendula degna del miglior fede!
e con un tono ossequiante di cui solo fazio, con i suoi "claudione"e oriettona", era stato capace. eppure mi sembrava fossero "un tantinello" più intelligenti del fido fede.
che tristezza.........
Temo che tu ti sia perso il collegamento con Formigoni, sullo stesso tema, due giorni prima...
Se c'è una cosa di cui NON possono essere accusati Cirri e Solibello è di essere degli "scendiletto".
Tanto per dare un quadro della situazione, come corrispondenti dal Parlamento hanno Marco Zacchera (AN) e Franco Grillini (DS).
Solo la settimana scorsa hanno più volte dato spazio al sindaco di Vicenza (Forza Italia se non erro), il primo sindaco in Italia a fare (e questo già a Dicembre ed infatti lo sentirono anche allora) proposte di blocco del traffico per rispettare la normativa UE sui PM10.
Inoltre dovevi sentire le gustose scenette che facevano sul CentroSinistra alla ricerca di un nome.
Giudicarli solo da una puntata mi sembra ingeneroso, ti consiglio di stargli dietro per almeno una settimana.
P.S.: attenzione, questo non toglie che siano dichiaratamente di sinistra ma, essendo prima di tutto dei professionisti, si muovono con molta serietà.
Harvester
15-02-2005, 14:33
con raramente, intendevo che spesso mi capita di soffermarvici, anche se per pochi minuti
Originariamente inviato da cerbert
Tanto per dare un quadro della situazione, come corrispondenti dal Parlamento hanno Marco Zacchera (AN) e Franco Grillini (DS).
sentiti qualche volta. mi ricordo bene il collegamento con grillini quando 2 proposte della destra non passarono in parlamento,
Solo la settimana scorsa hanno più volte dato spazio al sindaco di Vicenza (Forza Italia se non erro), il primo sindaco in Italia a fare (e questo già a Dicembre ed infatti lo sentirono anche allora) proposte di blocco del traffico per rispettare la normativa UE sui PM10.
sentito anche questo. sia il sindaco che le interviste fatta in strada a cittadini che comunque non erano convinti che fosse cambiato alcunchè
Inoltre dovevi sentire le gustose scenette che facevano sul CentroSinistra alla ricerca di un nome.
perse
Giudicarli solo da una puntata mi sembra ingeneroso, ti consiglio di stargli dietro per almeno una settimana.
P.S.: attenzione, questo non toglie che siano dichiaratamente di sinistra ma, essendo prima di tutto dei professionisti, si muovono con molta serietà.
vedi, per questo ieri quell'intervista mi ha fatto girare lo stomaco.......proprio perchè mi aspettavo un collegamento alla caterpillar che invece non c'è assolutamente stato.
per di più, quando doveva essere incentrato sulla giornata del 16 (cosa che mi sta a cuore)
con raramente, intendevo che spesso mi capita di soffermarvici, anche se per pochi minuti
sentiti qualche volta. mi ricordo bene il collegamento con grillini quando 2 proposte della destra non passarono in parlamento,
Beh, ti sei perso Zacchera sulla finanziaria, allora. Indimenticabile! :D
sentito anche questo. sia il sindaco che le interviste fatta in strada a cittadini che comunque non erano convinti che fosse cambiato alcunchè
Ciò non toglie che loro erano assolutamente schierati con il Sindaco, promettendo di proteggerlo dai commercianti assetati di sangue. :D
perse
Ma come? E anche le scenette in cui si devono liberare di Sarfatti (candidato Sx alle regionali lombarde) che continua a tentare di infilarsi in ogni punto dove ci siano dei voti?
Ma ti perdi tutto il meglio.
vedi, per questo ieri quell'intervista mi ha fatto girare lo stomaco.......proprio perchè mi aspettavo un collegamento alla caterpillar che invece non c'è assolutamente stato.
per di più, quando doveva essere incentrato sulla giornata del 16 (cosa che mi sta a cuore)
Ma dai! Ma cosa aveva di "non caterpillar". Si sono messi a prendere per il culo la faccenda del Bus (per favore, piuttosto vada in treno), hanno rappresentato Prodi che va a fare la spesa con la tessera a punti, hanno implorato di non cambiare più nome alla coalizione.
Oggettivamente, ma quando mai Fede ha fatto servizi del genere?
Poi HANNO parlato della giornata del 16, con anche osservazioni interessanti da parte di Prodi (che una giornata non serve, che se non riduciamo ora i consumi, cosa facciamo quando arrivano 2 miliardi tra cinesi e indiani?).
Insomma, inquadrandola in tutto il percorso di Caterpillar, compresa l'intervista a Formigoni, non vedo proprio questo "zerbinaggio".
Harvester
15-02-2005, 14:56
che ti devo dire, sencondo me c'è stato ed è stato anche palese.
LightIntoDarkness
15-02-2005, 15:39
io spezzo una lancia a favore di Cirri&Solibello... x me sono oltre i battibecchi dx-sx, mirano più in alto (vedi iniziative/esperti/collegamenti con Porto Alegre per il social Forum).
Infatti non è cambiato niente. anzi.
Ciaozzz
Harvester
15-02-2005, 16:37
Originariamente inviato da CYRANO
Infatti non è cambiato niente. anzi.
Ciaozzz
da come parlava il sindaco, sembrava che i commercianti volessero impalarlo :O
da come parlava il sindaco, sembrava che i commercianti volessero impalarlo :O
infatti inizialmente la proposta era di 1 settimana di blocco , poi ridotta a 4 giorni appunto per la protesta dei commercianti.
comunque i pm10 non sono scesi , infatti subito dopo abbiamo sforato il limite dei 35gg imposto dall'ue...
;)
Ciaozzz
Harvester
15-02-2005, 16:45
infatti inizialmente la proposta era di 1 settimana di blocco , poi ridotta a 4 giorni appunto per la protesta dei commercianti.
comunque i pm10 non sono scesi , infatti subito dopo abbiamo sforato il limite dei 35gg imposto dall'ue...
;)
Ciaozzz
da quello che ho sentito era in ballottaggio con altre 2 città venete per quale città sforasse prima i 35gg
da quello che ho sentito era in ballottaggio con altre 2 città venete per quale città sforasse prima i 35gg
si , c'erano vicenza padova e verona , con gli stessi gg di sforamento.
poi treviso con 5-6 gg in meno, ma si aggregherà presto :D
Ciaozzz
Harvester
15-02-2005, 16:58
si , c'erano vicenza padova e verona , con gli stessi gg di sforamento.
poi treviso con 5-6 gg in meno, ma si aggregherà presto :D
Ciaozzz
per fortuna che Napoli è ancora lontana dalla soglia, sennò sarebbe un macello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.