Arësius
15-02-2005, 13:42
il 1710 rotola dal sedile sul tappetino dell'auto, e pur se contenuto nella sua custodia di pelle si incrina il display.
"e sia, sono un babbeo e adesso paghiamo per sistemarlo".
passo primo: vado dove l'ho comprato e chiedo supporto. niente da fare, al Carrefour di Paderno Dugnano (non andateci!!) l'assistenza è nulla.
mi viene fornito un numero verde cui però non risponde nessuno.
passo secondo: il sito di HP. assistenza online via chat. mi viene risposto che il problema non è di fabbricazione (testuali parole: "i display non si rompono da soli") e mi viene fornito un nuovo numero di telefono poiché "non esistono centri riparazione HP autorizzati in Italia".
passo terzo: chiamo sto benedetto numero, viene aperta una pratica e mi viene specificato che passerà un corriere a prendere il palmare, inscatolarlo, spedirlo in Olanda per poi ricevere preventivo. a quel punto decido se riaverlo rotto o pagare quanto vogliono.
da inizio febbraio non ho più notizie del mio palmare!
mi è stata fornita una URL da cui sbirciare lo stato della pratica, ma non ci sono informazioni di alcun genere.
ho chiamato il numero nuovamente per sapere qualcosa e dopo mezzora di Vivaldi mi è stato risposto che "stia tranquillo, ora le inviamo il fax col preventivo".
naturalmente, il fax non è mai arrivato.
ho richiamato, ho chiesto il preventivo via e.mail.
chiaramente la e.mail non è mai arrivata.
*
dove voglio arrivare?
primo, non comprate HP. il supporto è terrificante.
secondo, al posto mio come fareste per riavere indietro il maltolto? devo andare spranga alla mano fino in Olanda? :rolleyes:
terzo, c'è un modo alternativo per sistemare il display? visto che a leggere in giro per internet pare che la riparazione costi più del palmare stesso :muro:
"e sia, sono un babbeo e adesso paghiamo per sistemarlo".
passo primo: vado dove l'ho comprato e chiedo supporto. niente da fare, al Carrefour di Paderno Dugnano (non andateci!!) l'assistenza è nulla.
mi viene fornito un numero verde cui però non risponde nessuno.
passo secondo: il sito di HP. assistenza online via chat. mi viene risposto che il problema non è di fabbricazione (testuali parole: "i display non si rompono da soli") e mi viene fornito un nuovo numero di telefono poiché "non esistono centri riparazione HP autorizzati in Italia".
passo terzo: chiamo sto benedetto numero, viene aperta una pratica e mi viene specificato che passerà un corriere a prendere il palmare, inscatolarlo, spedirlo in Olanda per poi ricevere preventivo. a quel punto decido se riaverlo rotto o pagare quanto vogliono.
da inizio febbraio non ho più notizie del mio palmare!
mi è stata fornita una URL da cui sbirciare lo stato della pratica, ma non ci sono informazioni di alcun genere.
ho chiamato il numero nuovamente per sapere qualcosa e dopo mezzora di Vivaldi mi è stato risposto che "stia tranquillo, ora le inviamo il fax col preventivo".
naturalmente, il fax non è mai arrivato.
ho richiamato, ho chiesto il preventivo via e.mail.
chiaramente la e.mail non è mai arrivata.
*
dove voglio arrivare?
primo, non comprate HP. il supporto è terrificante.
secondo, al posto mio come fareste per riavere indietro il maltolto? devo andare spranga alla mano fino in Olanda? :rolleyes:
terzo, c'è un modo alternativo per sistemare il display? visto che a leggere in giro per internet pare che la riparazione costi più del palmare stesso :muro: