PDA

View Full Version : Resident Evil 4 bundle-SOLO IN EUROPA-

bronzodiriace
15-02-2005, 12:32
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=2wgbHGlDzjHqObW7nx6hGie6I0G14Ury

comprende
-console platino con base nera e grif Re4 sul tondino
-pad platinum ovviamente
-Resident Evil 4
-bonus disc raccoglie un corposo “making of” di Resident Evil 4, i trailer di tutti gli episodi precedenti della saga (Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis; Resident Evil Code: Veronica, Resident Evil Zero, Resident Evil 4
-demo giocabile di metroid prime 2 echoes [capolavoro]

in uscita il 18 marzo a 140 euri

inutile dire che sarà mio.

Pang
16-02-2005, 16:20
Fico, peccato che il cubo ce l'ho gia:)

RedSky
16-02-2005, 17:37
Originariamente inviato da Pang
Fico, peccato che il cubo ce l'ho gia:)

già già già quotone!

Preferisco il gioco senza il bundle...non mi piacerebbe molto avere la console griffata Resident Evil 4...maddai.....meglio la console liscia e il gioco a parte :sbav: anche perchè €99 ti prendi un bundle di quelli già sul mercato...e altri 50 euro ti prendi il gioco quando esce tot con 10 euro in + hai 2 giochi.....140 è un pò altino ^_^! se la fan pagare la console griffata :D

bronzodiriace
16-02-2005, 17:41
Originariamente inviato da RedSky
già già già quotone!

Preferisco il gioco senza il bundle...non mi piacerebbe molto avere la console griffata Resident Evil 4...maddai.....meglio la console liscia e il gioco a parte :sbav: anche perchè €99 ti prendi un bundle di quelli già sul mercato...e altri 50 euro ti prendi il gioco quando esce tot con 10 euro in + hai 2 giochi.....140 è un pò altino ^_^! se la fan pagare la console griffata :D
anche il pad grafficato, il disco make in e la demo di metroid prime 2;)

RedSky
16-02-2005, 17:42
Originariamente inviato da bronzodiriace
anche il pad grafficato, il disco make in e la demo di metroid prime 2;)

forse il tutto vale per il disco di make :sbav:

ma dai per la demo e la serigrafia sul pad boh! :boh:

se facevano la console con qualche lucina in + o del sangue di zombie che usciva dalla console mentre giocavi allora era il massimo :asd: