PDA

View Full Version : Aprire un AVI parzialmente scaricato, HELP !

Saturn
15-02-2005, 12:21
Il problema è questo, ho tirato giu con il mulo il concerto dei supertramp "Live in Paris" ma sono mesi e mesi che è fermo a 520 mb circa su 700. Il problema è che non è disponibile l'anteprima e che nemmeno VLC Player riesce a leggerlo. Ho provato anche con il divx player ma niente. Qualcuno sa come fare a ripristinare questo file ? Grazie in anticipo! :)

sycret_area
15-02-2005, 13:47
bbbella rogna..
dovresti scoprire a che file si riferisce, copiarlo su di un'altra cartella, rinominarlo e tentare d'aprirlo con dixv player..

Saturn
15-02-2005, 14:41
Per quello non c'è problema, il file l'ho già trovato. Il problema sta nell'aprirlo...:(

Ragnar
15-02-2005, 20:02
Vai quá : www.digital-digest.com

oppure su

www.dvdrhelp.com/tools

e cerca un prg chiamato DivxFix (o simile, é una vita che non lo uso).

Questo programmino da niente ha il vantaggio di prendere i file video parzialmente scaricati e cercare di rimapparli in modo da ottenere un file playabile.

Provare per credere, io con questo ci ho recuperato qualcosa come 700 mega di video da un hd praticamente morto.

Altra soluzione é tentare di aprire i file parziali con Virtualdub (dopo aver aggiunto l'estensione al file nel caso che questi non la possieda) attivando in apertura la "popup extended options" dalla finestra di selezione del file.

Anche con questo metodo ho fatto miracoli (ma quante ne sa Virtualdub, ma quanteeeeee.....)

Saturn
16-02-2005, 08:13
Purtroppo niente da fare, il programma non lo riconosce proprio come file AVI, comincio a pensare che non sia proprio un video, ma è strano visto che il mulo ti dice anche quanto dura...

Ragnar
16-02-2005, 20:50
Purtroppo non é tanto strano.

Alcuni errori possono generare delle lunghezze di tempo che magari poi sono fittizie.

Pensa te che un file, in teoria mp3, durante il playng mi variava la durata da 3 minuti a 2 secondi di continuo....

Sinceramente non ho altre soluzioni da consigliarti, mi spiace :cry: