Fil9998
15-02-2005, 12:07
il problema:
scanner epson 1660 photo e scheda mamma ecs K765A+ per atholon XP 2600
winzozz XP professional
ok
l'ho usato cosė per due anni ....
ora formatto ...
reinstallo
reinstallo il solito CD con drivers Epson e TWAIN ....
spengo winzozz e riavvio ...
attacco l'alimentazione dello scanner e solo ora lo collego alla porta USB della MOBO .....
ma non sento il suono di sistema nč vedo l'avviso sulla barra " trovato nuovo dispositivo USB" che mi dice che lo scanner č riconosciuto
basta ... con qualsiasi applicativo io cerchi di usare lo scanner Win mi dice "scanner non pronto o in uso da altra applicazione"
?????
Tutto ha sempre funzionato ....
ho ovviamente disinstallato e reinstallato anche win ...
bo ???
potrebbe essere che ho installato una scheda pCI implementazione USB con chip VIA ??? che peraltro ho scollegato e disinstallato i drivers
l'epson č attaccato al''USB della mobo ....possono i drivers Per USB VIA avere rovinato quelli default di windows ????
GRAZIE per le idee ed aiuto
scanner epson 1660 photo e scheda mamma ecs K765A+ per atholon XP 2600
winzozz XP professional
ok
l'ho usato cosė per due anni ....
ora formatto ...
reinstallo
reinstallo il solito CD con drivers Epson e TWAIN ....
spengo winzozz e riavvio ...
attacco l'alimentazione dello scanner e solo ora lo collego alla porta USB della MOBO .....
ma non sento il suono di sistema nč vedo l'avviso sulla barra " trovato nuovo dispositivo USB" che mi dice che lo scanner č riconosciuto
basta ... con qualsiasi applicativo io cerchi di usare lo scanner Win mi dice "scanner non pronto o in uso da altra applicazione"
?????
Tutto ha sempre funzionato ....
ho ovviamente disinstallato e reinstallato anche win ...
bo ???
potrebbe essere che ho installato una scheda pCI implementazione USB con chip VIA ??? che peraltro ho scollegato e disinstallato i drivers
l'epson č attaccato al''USB della mobo ....possono i drivers Per USB VIA avere rovinato quelli default di windows ????
GRAZIE per le idee ed aiuto