PDA

View Full Version : Se acquisto un PowerBook in America.....

Loco1
15-02-2005, 11:47
Ciao, ho la possibilità di acquistare un PowerBook 17' in America, mi sorgono alcuni dubbi.
Tralasciando il discorso dogana ecc. ecc. vi faccio alcune domande:

1- Il prezzo sullo store americano è comprensivo di iva (vat)?

2- Se volessi poi cambiare in seguito la tastiera con una italiana che cifra spenderei?

3 - Il lettore dvd sarebbe configurato sulla zona di riferimento americana; posso leggere i dvd per zona europea?
Ho letto che ci sono delle limitazioni, quali?

Grassie

:)

X-ICEMAN
15-02-2005, 11:56
1) il prezzo sullo store non ha le tasse che variano da stato a stato ( sono piu basse dell'iva cmq... variano dallo 0 al 10% a los angeles o in california sono l'8% da aggiungere)

2) la tastiera non si puo più cambiare come sui vecchi pbook titanium ( che io sappia) devi mandare il computer in assistenza se hai un guasto e te la sostituiscono loro, con una dello stesso modello
comunque il layout italiano lo puoi impostare da osx, gli accenti li fai senza problemi, ma i tasti in merito "non corrispondono" con quello che hanno stampato sopra ( ovviamente )

( nel caso mi sbagliassi fatemelo sapere entro maggio :D )

3) il dvd non è configurato di default, hai 5 possibilità per cambiare la regione poi si blocca sull'ultima impostata ( a meno che non lo sblocchi con alcuni programmini a parte) quello è proprio il minore dei problemi :)

Myname
15-02-2005, 11:56
Originariamente inviato da Loco1
Ciao, ho la possibilità di acquistare un PowerBook 17' in America, mi sorgono alcuni dubbi.
Tralasciando il discorso dogana ecc. ecc. vi faccio alcune domande:

1- Il prezzo sullo store americano è comprensivo di iva (vat)?

2- Se volessi poi cambiare in seguito la tastiera con una italiana che cifra spenderei?

3 - Il lettore dvd sarebbe configurato sulla zona di riferimento americana; posso leggere i dvd per zona europea?
Ho letto che ci sono delle limitazioni, quali?

Grassie

:)

1) il prezzo che vedi sui siti americani è esentasse...quindi devi aggiungere l'IVA che varia da stato a stato...

2) non ne ho idea, basterebbe chiamare un Applecenter in italia è chiederglielo, tipo Mac@work, Futuragrafica, Silene... ;

3) puoi cambiare la regione del DVD credo fino a 4 volte...poi resta l'ultima;

Prego...
Myname