Entra

View Full Version : MSN 7 beta...non ce più la scrittura a mano :(

lorepunk
15-02-2005, 11:33
come da topic...l'unica cosa simpatica di msn ora non mi viene più visualizzata nella parte bassa delle finestre di dialogo...il problema è comparso dopo un format, mentre ad alcuni amici miei non è mai comparsa...mi tornava veramente comodo spece quando dovevo far visualizzare alcune funzioni matematiche per l'uni. E poi la ragazza ancora ce lha e mi fa rosicare :cry:

Help

subvertigo
15-02-2005, 11:44
ma mi spieghi come si usa?
io ce l'ho, ma non riesco a usarla... cliccando con il mouse non succede niente...

cmq credo che per ripristinarla, basti reinstallare msn...

Stargatto
15-02-2005, 11:51
ancora usate msn?
:)

lorepunk
15-02-2005, 11:54
Trovata la soluzione :D basta installare da win update windows journal Viewer...riavviare...e come per magia comparirà "scrittura a mano" di fatti ricordo che prima del format avevo installato anche questo programma

BYE

lorepunk
15-02-2005, 11:54
Originariamente inviato da Stargatto
ancora usate msn?
:)

Tu cosa usi? Mi capita a volte di usare anche Yahoo

Stargatto
15-02-2005, 11:55
Originariamente inviato da lorepunk
Tu cosa usi? Mi capita a volte di usare anche Yahoo

skype sempre :D :D :D :sofico: :D

lorepunk
15-02-2005, 12:20
cosa ha in più questo skype?

subvertigo
15-02-2005, 12:22
ehm ... potresti darmi una risposta?

nomadi86xp
15-02-2005, 12:47
si anche a me nn c'è +

lorepunk
15-02-2005, 13:16
Trovata la soluzione :D basta installare da win update windows journal Viewer...riavviare...e come per magia comparirà "scrittura a mano" di fatti ricordo che prima del format avevo installato anche questo programma

BYE

lho gia scritto come si fa leggete....andate su windows update e installate windows journal e riavviate...dopo aprite un qualsiasi contatto che avete e noterete nella parte bassa della finestra due tasti "scrittura a mano" e "digitazione"

subvertigo
15-02-2005, 13:27
lho gia scritto come si fa leggete....andate su windows update e installate windows journal e riavviate...dopo aprite un qualsiasi contatto che avete e noterete nella parte bassa della finestra due tasti "scrittura a mano" e "digitazione"

io ce l'ho già scrittura a mano...
ma poi quando compaiono i quadratini, poi come si fa a scrivere???!!

lorepunk
15-02-2005, 16:35
quadratini? :confused:

dove?

Zermak
15-02-2005, 17:25
Originariamente inviato da subvertigo
io ce l'ho già scrittura a mano...
ma poi quando compaiono i quadratini, poi come si fa a scrivere???!!

semplice, i quadratini servono solo come griglia per aiutarti nello scrivere preciso. per "diseganre" basta tenere premuto il mouse all'interno del box, dove prima digitavi , e scorrerlo facendo disegni o altro che vuoi :)

Ciao!

lorepunk
16-02-2005, 11:28
aaaaaaah quei quadratini :D

Li avevo proprio tolti e mi ero dimenticato della loro esistenza :)

Comunque ancora non capisco cosa centri win journal che funzione potrebbe avere per il funzionamento di msn...e comunque potevano scriverlo da qualche parte che serve proprio quel programma per il funzionamento di questa opzione

subvertigo
16-02-2005, 22:11
Originariamente inviato da Zermak
semplice, i quadratini servono solo come griglia per aiutarti nello scrivere preciso. per "diseganre" basta tenere premuto il mouse all'interno del box, dove prima digitavi , e scorrerlo facendo disegni o altro che vuoi :)

Ciao!

mah... ah me cliccando non succede niente...

Zermak
17-02-2005, 00:15
cliccando su "scrittura a mano" il cursore del mouse non cambia diventando un punto nero? :\

Ciao!

Donnie
17-02-2005, 08:56
cosa ha in più questo skype?

skype ha un sacco di cose in meno...

Savio3000+
17-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da Donnie
skype ha un sacco di cose in meno...
:D

subvertigo
17-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da Zermak
cliccando su "scrittura a mano" il cursore del mouse non cambia diventando un punto nero? :\

Ciao!

no, non cambia nulla... appaiono solo i quadretti... e non è possibile scrivere niente...

Zermak
17-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da subvertigo
no, non cambia nulla... appaiono solo i quadretti... e non è possibile scrivere niente...

non saprei, casomai prova a scaricarti windows journal ;)

Ciao!