PDA

View Full Version : pinnacle aiutoooo

luigi74
15-02-2005, 11:09
salve a tutti. devo installare una scheda PINNACLE PCTV pro su un pc con windows 98. mi segnalate un sito dove poter scaricare free il driver?
ho gia' visto sul sito della pinnacle ma la ricerca e' troppo elaborata e mi sembra che non e' free.
grazie. ma funziona con windows 1 edizione?

Ragnar
15-02-2005, 20:19
Argh... duretta la faccenda.

Innanzitutto sarebbe meglio aggiornare la versione di Windows 98 (vabbé, io installerei W2k direttamente su qualunque macchina, ma mi pare di capire che il pc di cui parli non la possa sopportare) dato che versione 1 aveva una valanga di bug.

Il driver lo trovi direttamente sul sito della Pinnacle; lo so che é un pochino incasinata la ricerca, ma é il miglior posto dove tu possa cercare e ricordati che comunque il driver é free (altrimenti il sottoscritto avrebbe dovuto sborsare altri dindini quando passai a W2k :D ).

luigi74
16-02-2005, 08:48
Originariamente inviato da Ragnar
Argh... duretta la faccenda.

Innanzitutto sarebbe meglio aggiornare la versione di Windows 98 (vabbé, io installerei W2k direttamente su qualunque macchina, ma mi pare di capire che il pc di cui parli non la possa sopportare) dato che versione 1 aveva una valanga di bug.

Il driver lo trovi direttamente sul sito della Pinnacle; lo so che é un pochino incasinata la ricerca, ma é il miglior posto dove tu possa cercare e ricordati che comunque il driver é free (altrimenti il sottoscritto avrebbe dovuto sborsare altri dindini quando passai a W2k :D ).
grazie per la risposta

Ragnar
16-02-2005, 20:55
Figurati, spero solo che tu riesca a risolvere il tutto, la PCTV é pur sempre una gran bella scheda (che il motivo per cui non l'hó ancora cambiata :O )