PDA

View Full Version : problemi con perif.di sistema

Engin
15-02-2005, 09:01
Salve a tutti.
Vi chiedo un consiglio,in merito a questo mio problema,e spero che possiate aiutarmi a risolverlo.
Dopo una format.ne ho reinstallato tutti i driver schede video,Via 4in1,ecc.,ma mi sono accorto in Gestione Periferiche che sulla voce Periferiche di Sistema mi appare un esclamativo accanto a Plug and Play Bios extension,ed e' la prima volta che mi succede.
Ho provato a cliccare sulle proprieta' e riporta che e' impossibile caricare i driver o alcuni valori di registro inerenti i driver sono corrotte,ma in effetti i driver non risultano installati,e quindi mi e vi chiedo,da cosa puo' essere dovuto e come posso risolvere?
Grazie a Tutti quelli che mi aiuteranno.

ziozetti
15-02-2005, 10:47
USB2?

Stargatto
15-02-2005, 10:56
Originariamente inviato da ziozetti
USB2?
penso che fanno solamente usb2 adesso.

ziozetti
15-02-2005, 11:06
Originariamente inviato da Stargatto
penso che fanno solamente usb2 adesso.
Riscrivo in modo che tutti possano capire: il punto di domanda non riguarda i driver USB2 non installati? Per problemidi licenza i drivers non possono essere distribuiti ma devono essere scaricati tramite Winupdate.

Engin
15-02-2005, 11:28
Ho provato anche da Windows Update ma di driver usb non ne accenna.Comunque questa scheda (vecchiotta)ha le usb 1.x.
Inoltre ho trovato che in System Information in Periferiche con Problemi il motivo sembra essere "Errore del caricatore VXD":confused: