PDA

View Full Version : problemi internet

neo76
15-02-2005, 08:58
Ciao a tutti, non so dove postare questo mio problema prego quindi i mods eventualmente di spostare questo topic nella sezione + indicata, grassie.

E' da un pò di tempo che quando vado ad aprire determinate pagine web durante il caricamento mi si chiudono tutte le pagine che ho aperto. Metto un link di un sito che costantemente mi da sto problema (nn è il solo). Praticamente è un sito che serve per il calcolo del codice fiscale, io metto tutti i miei dati ma una volta che clicco su calcolo codice fiscale bhe mi si chiudono tutte le pagine web aperte.

Chi sa dirmi che devo fare?
Grazie di nuovo

link
http://www.comuni.it/servizi/codfisc/

Stargatto
15-02-2005, 10:59
magari quel link ha dei problemi..
te lo fa anche con altre pagine web o solamente con quel sito?
il problema potrebbe essere evidentemente solamente quel sito.
faccia sapere.

neo76
15-02-2005, 11:04
No me lo fa anche con altre pagine web ed ultimamente me lo fa pure col pc di casa stessa cosa..... che sia qualche virus o qualcosa del genere?

kaioh
15-02-2005, 12:23
credo che il problema sia del browser, infatti quando va in crash allora termina il processop nella memoria facendo chiudere tutte gli eventuali altri thread aperti.

neo76
15-02-2005, 12:35
Che fare allora? Mi conviene disinstallare internet e reinstallarlo ?
Cambiare browser?

kaioh
15-02-2005, 12:44
Originariamente inviato da neo76
Che fare allora? Mi conviene disinstallare internet e reinstallarlo ?
Cambiare browser?
dipende .
Se a te piace IE ed il pc ha bisogno di una formattata allora formatta .
Altrimenti se non hai voglia o non puoi spianare tutto allora usa un altro browser :opera,mozilla o firefox . Con l'ultimo avrai meno problemi nella transizione .