FrancescoM
15-02-2005, 08:25
Non so se qualche felice possessore di questo portatile abbia mai avuto esperienza di simili situazioni.
Purtroppo ormai da qualche tempo a questa parte il mio Toshiba si spegne da solo, muore all'improvviso.
Non riesco a capire purtroppo quale sia la causa scatenante a causa del fatto che si spegne nei momenti più svariati.
Ha iniziato a mostrare questo difetto qualche mese fa, quando su un HD da 60Gb ne avevo occupati ben 55. Era un inferno, il Notebook dopo 5-10 minuti si spegneva.
Provai allora a togliere un po' di roba dall'HD e miracolosamente il difetto era scoparso.
Fino a ieri ....
Avevo riformattato il portatile e mantenuto due partizioni logiche (C: e D:).
C: Pieno per metà 10GB su 20, con tutti i programmi a me necessari.
D: Praticamente vuoto.
Ho iniziato a giocare a Wow per qualche minuto e TAC !!!!
Si e' spento.
L'ho riacceso dunque .. un po' preoccupato, TAC !!! Si e' rispento dopo 20 secondi.
A questo punto la cosa mi preoccupa particolarmente.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo problema e credo che in definitiva dovrò mandarlo in assistenza (aspettare un mese mi fa girare le palle pero' visto che io il portatile lo uso per MOLTE cose anche per lavorare).
Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza ?
Per favore datemi qualche consiglio.
Purtroppo ormai da qualche tempo a questa parte il mio Toshiba si spegne da solo, muore all'improvviso.
Non riesco a capire purtroppo quale sia la causa scatenante a causa del fatto che si spegne nei momenti più svariati.
Ha iniziato a mostrare questo difetto qualche mese fa, quando su un HD da 60Gb ne avevo occupati ben 55. Era un inferno, il Notebook dopo 5-10 minuti si spegneva.
Provai allora a togliere un po' di roba dall'HD e miracolosamente il difetto era scoparso.
Fino a ieri ....
Avevo riformattato il portatile e mantenuto due partizioni logiche (C: e D:).
C: Pieno per metà 10GB su 20, con tutti i programmi a me necessari.
D: Praticamente vuoto.
Ho iniziato a giocare a Wow per qualche minuto e TAC !!!!
Si e' spento.
L'ho riacceso dunque .. un po' preoccupato, TAC !!! Si e' rispento dopo 20 secondi.
A questo punto la cosa mi preoccupa particolarmente.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo problema e credo che in definitiva dovrò mandarlo in assistenza (aspettare un mese mi fa girare le palle pero' visto che io il portatile lo uso per MOLTE cose anche per lavorare).
Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza ?
Per favore datemi qualche consiglio.