PDA

View Full Version : attenzione a Medion gps da MediaWorld


emirecords
15-02-2005, 07:29
I primi di gennaio ordino sul sito di MediaWorld Una delle loro offerte , il medion mpcc250 chiamato anche 2501, dopo ore di prove supportato anche telefonicamente dal loro centro assistenza appuriamo che non puo' funzionare come gps perche' il cavo antenna gps è difettoso.Ne richiedo la sostituzione a MW che, indovinate me ne manda un altro con cui riscontro lo stesso problema, palmare ok, ma cavo antenna gps non funzionante.Contatto MW per sapere cosa fare ed esprimo la volonta' di recedere dal acquisto, loro mi dicono di aspettare la loro risposta via mail e dopo due giorni mi comunicano di rivolgermi al centro assistenza.
In pratica L'ultima partita del prodotto acquistato da MW aveva al 90% questo cavo difettoso di cui loro e il produttore erano a conoscenza, cosa hanno fatto invece di cambiare i cavetti e solo dopo venderlo , l'hanno messo tra i prodotti in offerta fregandosene completamente dei disgraziati a cui sarebbe capitato.
Ecco percio' la serieta' di questo grande gruppo, dopo un mese mi ritrovo con 299 Euro di meno e senza aver mai visto funzionare il prodotto che ho acquistato che ora giace presso l'assistenza Medion in attesa che la Medion fornisca loro una nuova partita di cavi antenna GPS funzionanti.
Percio' invito tutti a diffidare dalle promozioni sul sito di questo importante gruppo alla luce della mia e di altri esperienza(sui vari forum di gps è pieno di gente nelle mie condizioni con questo prodotto).
La loro poltica è " ma si vendiamo il prodotto anche se sappiamo che è difettoso, chissenefrega , saranno cavoli del cliente se passeranno mesi prima che riesca a farlo fuzionare con l'assistenza...."
Non compriamo piu' nulla da gruppi come questo che trattano cosi il loro bene piu' prezioso ...il cliente, è la sola nostra arma.
Emiliano
:mad: :mad: :mad:

Nym
15-02-2005, 10:53
Guarda da Mediaworld io per natale avevo preso un lettore dvd, ovviamente guasto... sono andato a riportarlo dopo natale e... c'era più gemnte che riconsegnava guasti che gente prima di natale a comprare!!!


Mi hanno offerto un prodotto secondo loro analogo, a mio parere inferiore (era plasticaccia!). Io ho rifiutato

Dopo aver rotto nemmeno più di tanto, mi hanno restituito la cifra da me pagata in contanti, secondo le disposizioni della legge



Cmq anche a me ha dato da pensare alla qualità di quello venduto... c'erano un macello di resi e tutti dello stesso tipo... forse hai ragione tu: hanno venduto a prezzi bassi merce che spaevano difettata, anche se sembra un assurdo!