PDA

View Full Version : prenotazione esame cisco

gilgi
15-02-2005, 00:50
dovrei prenotare a breve l'esame cisco ccnp bsci alla prometric, qualcuno sa se si può fare con postepay?
non capisco perchè non prevedano un pagamento diverso dalla carta di credito:muro:
se sono ot scusate e chiudete pure

CH1CC0
15-02-2005, 08:38
Penso proprio di sì, alla fine è come una carta di credito...

Come intestatario della carta (anche se non c'è scritto nulla) gli dai la persona che l'ha registrata alle poste.

C'è anche un altro modo per comprare i voucher, però ti "costringono" a prenderne almeno 3, un pò tantini...

Bello il BSCI, hai studiato anche IS-IS?
Io l'ho dovuto preparare al volo perché sono capitato proprio nel periodo di cambio esame e l'avevano appena aggiunto agli argomenti :-)
Ora mi sto "scornando" con BCRAN: ci sono le configurazioni dei modem e delle linea async che mi fanno sclerare :muro:

Beh, in bocca al lupo!

gilgi
15-02-2005, 08:49
grazie della risposta e soprattutto crepi il lupo

si ho preparato anche is-is e devo dire che è l'unico argomento difficile (un po' pure bgp) e dire che a livello di configurazione sono tre comandi in croce:muro:

CH1CC0
16-02-2005, 10:22
Beh, IS-IS l'unica cosa fondamentale è capire come funziona...
i 2 livelli di operatività dei router (inter-area o intra-area), il fatto che possano essere attivati entrambi su un singolo router, etc...
La configurazione non dovrebbero chiedertela, di solito puntano di più ad OSPF (per cui ti dovrebbero proporre un paio di laboratori di config).

BGP è abbastanza ostico per il fatto che è difficile poterci mettere le mani sopra...
Per me, il più difficile è stato BGP :D

gilgi
16-02-2005, 10:42
per fortuna su ospf sono abbastanza preparato perchè è il protocollo che ho usato di più, bisogna solo fare attenzione se configurare un'area come stubby totalmente stubby o nssa

in effetti anche bgp...

ora mi metto qualche giorno a studiare dalla mattina alla sera (mi roderebbe perdere 126 euro) e poi speriamo bene