PDA

View Full Version : pacco distrutto da spedizione "consigliatemi"

smoke81
14-02-2005, 23:54
come ho scritto da titolo e' successa una cosa del genere ma prima vi spiego piu' accuratamente....ho concluso con un ragazzo del forum vendendogli un crt 17 perfetto e tenuto benissimo...l'utente ha mostrato gentilezza,educazione, rispetto,e fiducia nei miei confronti pagando anticipatamente giorni prima della spedizione..quindi tanto per cominciare tanto di cappello a teddyvs che e' veramente una bravissima persona anche da quel poco che ci siamo scritti l'ho subito capito...quindi anticipatamente mi fido di queelo da lui scritto nel pvt di stasera:) .....cmq procedo..il pacco l'ho spedito mercoledi' entro mezzogiorno cosicche arrivasse prima di sabato 12 febbraio, come alsolito le poste sono una grandissima societa' di merxa e il pacco non e' arrivato...controlliamo il tracking del pacco ed era stato smistato a milano quindi lunedi' ovvero oggi doveva essere di sicuro in consegna...cosi' e' stato fortunatamente ma ted mi scrive un pvt con scritto che lui non essendo a casa l'ha ritirato sua madre...faccio prima a postarvi il pvt cosi' potete capire da soli l'accaduto:

problema grave
ciao, si il monitor è arrivato ma purtroppo non intero.. io non l'ho visto xè sono fuori casa fino a mercoledi.. mia mamma ha ritirato il pacco con riserva, questo glielo ha proposto il corriere spiegandogli che la scatola che lo contiene si è schiacciata durante il viaggio xè l'hanno messa sotto dei pacchi pesanti..
la riserva consiste che se non lo voglio tenere posso rimandarlo indietro, ma prima di parlare vorrei vederlo..
mia mamma dice che la scatola è rotta a metà e il contenuto lo intravede ma non tocca niente fino al mio arrivo... sono davvero abbattutto, il corriere si autoaccusava quindi tu non c'entri niente.. ti tengo informato

adesso ditemi una cosa..io ho fatto il pacco come se fosse un pannolino a mio figlio con la massima attenzione e sicurezza per evitare inoltre di essere sia sbattuto che messo sotto pesi eccessivi ho persino scritto sui lati fragile e anche materiale informatico sul documento di sped. adesso io cosa dovrei fare...il pacco era un j+3 non assicurato perche' non avendo fattura non puo' essere risarcito in caso di perdita...seconda cosa qui si e' mostrato nuovamente che noi italiani siamo presi per il culo perche' a pagare va' tutto bene ma i trattamenti fanno cagare...adesso il mio appello va a voi che magari avete vissuto una situazione simile

COME VI SIETE COMPORTATI O MEGLIO CHE PROCEDURA AVETE FATTO DOPO UN ACCADUTO DEL GENERE?

vi ringrazio in anticipo di qlc vostro consiglio e io mi auguro che il pacco al momento che sara' aperto contenga il monitor sano e integro ma se cio' non fosse cosi' mi piacerebbe sapere cosa fare ma cmq non fermarmi qui perche' come me migliaia di persone in sto forum concludono trattative e danno un servizio di precisione e amicizia al prossimo e mi piacerebbe mandare tante lettere di lamentele alla nostra beneamata posta per far si ci dia garanzie vere su cio' che spediamo...anche perche' spiace a me sottoscritto dover aprire un post di vendita con scrito non mi assumo responsabilita' sulla spedizione...saro' costretto d'ora in poi ma vi assicuro che mi fara' sentire molto vigliacco nei confronti di chi vendo

grazie e ciao a tutti smoke81;)

Stargatto
15-02-2005, 00:26
bho scusa vedi se il prodotto è rotto.