View Full Version : Cosa ne pensate di chi corre?
85kimeruccio
14-02-2005, 23:48
.. parlo di auto.. e ovviamente non in pista...
voi cosa ne pensate?
MI RACCOMANDO... NON FATE I SOLITI IPOCRITI PERBENISTI... ;)
MarkManson
15-02-2005, 00:12
A me piace correre....cioè, odio andar piano....però lo faccio quando sono da solo in auto...e cercando di nn mettere in pericolo gli altri automobilisti.... Altrimenti ke senso avrebbe prendere makkine da 200cv?:rolleyes:
-kurgan-
15-02-2005, 00:30
non mi vergogno a dire di avere il piede pesante, ma nonostante questo credo di avere la testa sulle spalle.. non ho mai messo in pericolo nessuno, adattando la velocita' alle circostanze.
andreasperelli
15-02-2005, 06:43
Ma il punto non è "correre" nel senso di velocità ma nel senso di comportamento.
Se uno va in autostrada (p.e. Roma Firenze, 2 corsie di media difficoltà) a 180 rispettando le distanze di sicurezza non penso sia un pericolo, lo è molto di più chi va a 140 attaccandosi a tutti quelli che trova avanti.
E lo stesso vale per la città, è inutile andare a 50 sulle strade a scorrimento veloce quando poi in mezzo al traffico si fa lo slalom e si passa col rosso.
Insomma non ho niente contro chi corre, toglierei la patente invece a chi guida in maniera imprudente.
io vado come una lumaca :yeah:
però quando ho dietro qualcuno che ha fretta faccio i salti mortali per farlo passare, e se non c'è lo spazio (strada tortuosa, traffico intenso) accelero un pò ;)
marKolino
15-02-2005, 07:44
"corro" solo in autostrada, e se non ho nessuno davanti, altrimenti 130 fissi.
sulla A22 di domenica pomeriggio non c'è anima viva...
Originariamente inviato da MarkManson
Altrimenti ke senso avrebbe prendere makkine da 200cv?:rolleyes:
x le salite? :D
MarkManson
15-02-2005, 11:34
Originariamente inviato da Ork
x le salite? :D
:D :D
Nevermind
15-02-2005, 11:38
Dipende da come e quando corre...io stesso sono uno che pigia quando può ma quei pirla che fanno i 130 in centro abitato li farei detonare ad esempio.
Saluti.
85kimeruccio
15-02-2005, 14:16
io di solito corro quando tutte le condizioni me lo permettono..
di solito se piove o se c'è traffico.. evito...
sul dritto cmq quasi mai a velocità elevate... meglio le curve
bananarama
15-02-2005, 16:01
penso che piu' cavalli mi dai piu' corro, nonostante cio' correvo pure con la uno.
libero81
15-02-2005, 17:12
ciao...
si può non correre con una 147 120cv?
si.. di solito in macchina ascolto i pinkfloyd e non supero mai i 100kmh..
(ascoltandoli è impossibile andare forte.. chi li ascolta può confermare)
Originariamente inviato da andreasperelli
Ma il punto non è "correre" nel senso di velocità ma nel senso di comportamento.
Se uno va in autostrada (p.e. Roma Firenze, 2 corsie di media difficoltà) a 180 rispettando le distanze di sicurezza non penso sia un pericolo, lo è molto di più chi va a 140 attaccandosi a tutti quelli che trova avanti.
E lo stesso vale per la città, è inutile andare a 50 sulle strade a scorrimento veloce quando poi in mezzo al traffico si fa lo slalom e si passa col rosso.
Insomma non ho niente contro chi corre, toglierei la patente invece a chi guida in maniera imprudente.
quoto
mauroonline
15-02-2005, 18:45
io ODIO quelli che ti si attaccano al cu*o con l'aria di sfida :muro: :muro: NON LI SOPPORTO !!!!
R|kHunter
15-02-2005, 18:50
Non sono certo uno che va piano e sorpasso anche parecchio, ma sempre in sicurezza, senza stare incollato al culo degli altri e in centro abitato non supero MAI i 70, giusto stamattina un coglione con una landrover discovery nel giro di 30 sec ha sorpassato in città me, poi a destra quello davanti a me poi di nuovo a sinistra quello ancora + avanti, ecc... A quelli fatti così o che ti si attaccano il culo gli spaccherei la testa col cric...
85kimeruccio
15-02-2005, 19:08
Originariamente inviato da R|kHunter
Non sono certo uno che va piano e sorpasso anche parecchio, ma sempre in sicurezza, senza stare incollato al culo degli altri e in centro abitato non supero MAI i 70, giusto stamattina un coglione con una landrover discovery nel giro di 30 sec ha sorpassato in città me, poi a destra quello davanti a me poi di nuovo a sinistra quello ancora + avanti, ecc... A quelli fatti così o che ti si attaccano il culo gli spaccherei la testa col cric...
concordo ;)
Io non corro perchè non ho la macchina e a piedi a lungo andare stanca :D .
Quelle rare volte che guido non corro. Mai.
Sicuramente se si corre in rettilineo senza nessuno, si riducono i rischi, ma c'è sempre qualcosa che non controlli, l'imprevisto, la somma di cause che ti portano all'incidente. E fare un botto a 180 non è come un botto a 130. Per correre la PISTA rulez (magari se la macchina non è propria e non la si deve risarcire e ti si pianta uno dietro, una bella inchiodata alla coulthard con dietro shumi :angel: ).
Phobos87
15-02-2005, 19:18
Originariamente inviato da R|kHunter
quoto, concordo e approvo ;)
aggiungo: mi stà di più sul cazzo chi, ipocritamente, fa le menate se uno và a più di 130 in autostrda (ovviamente quando si può e sempre in sicurezza) e poi fa il pericolo pubblico sorpassando alla cazzo e nn rispettando le distanze... :rolleyes:
lnessuno
15-02-2005, 20:59
io corro solo quando non ci sono le condizioni di sicurezza, e prediligo le giornate piene di traffico, possibilmente in centro abitato :)
non scendo mai sotto i 140 kmh a meno che non debba scendere per prendere a sprangate uno che mi ha fatto rallentare facendomi perdere tempo...
Se corrono da soli e in strade isolate non mi interessa,facciano loro.Se corrono con passeggeri o in strade non deserte sono degli imbecilli.Se poi se ne vantano pure allora sono da fucilare
In galera chi corre nei centri abitati e su strade trafficate ... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.