View Full Version : c'è qualche sub?
D4rkAng3l
14-02-2005, 23:50
Se si dove avete immerso?
io per adesso
Sardegna (santa tersa) e arcipelago di lavezzi tra corsica e sardegna (la città delle cenie è spettacolare...con le cernie da 35 kg che si avvicinano e si fanno toccare...da pauraaa)
e Lampedusa....m'è passato accanto un barracuda immensoooooooo :D
Io no lui si.........:sofico:
http://img207.exs.cx/img207/2103/subcrist2qr.jpg :D
Lucio Virzì
14-02-2005, 23:58
Eccomi.. oddio... sub è un parolone... più SUBACCQUO che altro! :D:D
Prima immersione Maldive, atollo di Meeru, 18 m :cool: in barriera al centro di una laguna.
Poi Mauritius, Flat Island.
L'ultima in Mar Rosso, Marsa Alam, bellissima.
LuVi
D4rkAng3l
14-02-2005, 23:58
e chi è?
D4rkAng3l
14-02-2005, 23:59
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Eccomi.. oddio... sub è un parolone... più SUBACCQUO che altro! :D:D
Prima immersione Maldive, atollo di Meeru, 18 m :cool: in barriera al centro di una laguna.
Poi Mauritius, Flat Island.
L'ultima in Mar Rosso, Marsa Alam, bellissima.
LuVi
ohh grande Luvi...non me lo aspettavo..te te ne salti smpre fuori con cose interessanti, sei mai stato nelle isole del mediterraneo?fidati che valgono la pena...la sardegna e lampedusa sono splendide...quando avrò i soldi il mio sogno è andare nel mar rosso
Lucio Virzì
15-02-2005, 00:19
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ohh grande Luvi...non me lo aspettavo..te te ne salti smpre fuori con cose interessanti, sei mai stato nelle isole del mediterraneo?fidati che valgono la pena...la sardegna e lampedusa sono splendide...quando avrò i soldi il mio sogno è andare nel mar rosso
Esagerato... sono solo un piccolo subacquo... :D pensa che io nasco montanaro.. :D
Comunque l'ultima immersione l'ho fatta alle secche di non mi ricordo cosa davanti a terracina ;)
LuVi
Han Solo
15-02-2005, 06:31
Anche io :D Ho una 70ina di immersioni all'attivo e ho iniziato a 12 anni :O (in egitto, qua è illegale a 12 :D ).
Mi sono imerso in egitto (tante volte, stupende, dalle parti di Sharm El Sheik, Ras Mohammed e il relitto del Tistlegorm), Maldive, Toscana (belli alcuni relitti), Liguria e Ischia....
Han Solo
15-02-2005, 06:32
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Io te lo consiglio vivamente, come il mar rosso a detta di molti non c'è nulla... (e anche secondo me, nonostante abbia visto la barriera maldiviana...)
D4rkAng3l
15-02-2005, 23:10
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Esagerato... sono solo un piccolo subacquo... :D pensa che io nasco montanaro.. :D
Comunque l'ultima immersione l'ho fatta alle secche di non mi ricordo cosa davanti a terracina ;)
LuVi
ahhh com'è? io vorrei scendere a primavera...mi hanno detto che è un posto carino...certo non credo sia bello come la sardegna o lampedusa ed ero un po' incerto...come l'hai trovata come immersione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.