PDA

View Full Version : Cambiare l'8500 Ati

goghi
14-02-2005, 22:47
Devo cambiare la mia vecchia Ati 8500,tenendo conto che la uso per giocare e che avrei una leggera preferenza per Nvidia,cosa ่ meglio,la 6600 gt o 6800?Ultimamente mi st๒ interessando di acquisizione video,่ preferibile prendere una sola scheda per giocare e acquisizione video o ่ meglio prenderne due?Datemi una mano a risolvere i miei dubbi.......grazie.Ciao

KenMasters
14-02-2005, 23:09
Originariamente inviato da goghi
Devo cambiare la mia vecchia Ati 8500,tenendo conto che la uso per giocare e che avrei una leggera preferenza per Nvidia,cosa ่ meglio,la 6600 gt o 6800?Ultimamente mi st๒ interessando di acquisizione video,่ preferibile prendere una sola scheda per giocare e acquisizione video o ่ meglio prenderne due?Datemi una mano a risolvere i miei dubbi.......grazie.Ciao

le schede che hai citato hanno prezzi differenti, la seconda ่ molto + costosa. Cmq credo che la 6600 GT faccia al caso tuo, costa sui 200 euro. Per quanto riguarda l'acquisizione devi prendere una scheda VIVO (video in video out).

DragonZ
14-02-2005, 23:46
la 6600 gt e' assolutamente ottima per il rapporto qualita' \ prezzo non a caso a breve la comprero' assieme a una cpu e mobo nuove :)