View Full Version : Cambiare l'8500 Ati
Devo cambiare la mia vecchia Ati 8500,tenendo conto che la uso per giocare e che avrei una leggera preferenza per Nvidia,cosa ่ meglio,la 6600 gt o 6800?Ultimamente mi st๒ interessando di acquisizione video,่ preferibile prendere una sola scheda per giocare e acquisizione video o ่ meglio prenderne due?Datemi una mano a risolvere i miei dubbi.......grazie.Ciao
KenMasters
14-02-2005, 23:09
Originariamente inviato da goghi
Devo cambiare la mia vecchia Ati 8500,tenendo conto che la uso per giocare e che avrei una leggera preferenza per Nvidia,cosa ่ meglio,la 6600 gt o 6800?Ultimamente mi st๒ interessando di acquisizione video,่ preferibile prendere una sola scheda per giocare e acquisizione video o ่ meglio prenderne due?Datemi una mano a risolvere i miei dubbi.......grazie.Ciao
le schede che hai citato hanno prezzi differenti, la seconda ่ molto + costosa. Cmq credo che la 6600 GT faccia al caso tuo, costa sui 200 euro. Per quanto riguarda l'acquisizione devi prendere una scheda VIVO (video in video out).
la 6600 gt e' assolutamente ottima per il rapporto qualita' \ prezzo non a caso a breve la comprero' assieme a una cpu e mobo nuove :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.